Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Guarda, ieri ho buttato giù per la prima volta un foglio dei flussi cedolari e con mia grande sorpresa mi sono accorto di aver messo su un cassettino proprio ben equilibrato: tutti i mesi almeno 1-2 cedolozze con rendimenti niente male.....io che finora cercavo il gain veloce (e soprattutto il capital gain) non diventerò mica un cassettista :eek:
:lol:

certo che una cedola tutti i mesi :eek::eek::eek:, io ho concentrato tutto nei primi 6 mesi, poi a bocca asciutta:nnoo::nnoo:...
:clap:quindi bravo frankie.... :mumble: ma non è che ci faresti dare una sbirciatina, così per educare la collettività, mica per altro :D :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Guarda, ieri ho buttato giù per la prima volta un foglio dei flussi cedolari e con mia grande sorpresa mi sono accorto di aver messo su un cassettino proprio ben equilibrato: tutti i mesi almeno 1-2 cedolozze con rendimenti niente male.....io che finora cercavo il gain veloce (e soprattutto il capital gain) non diventerò mica un cassettista :eek:
:lol:

:up::up::up:
 

zeta59

Forumer storico
Guarda, ieri ho buttato giù per la prima volta un foglio dei flussi cedolari e con mia grande sorpresa mi sono accorto di aver messo su un cassettino proprio ben equilibrato: tutti i mesi almeno 1-2 cedolozze con rendimenti niente male.....io che finora cercavo il gain veloce (e soprattutto il capital gain) non diventerò mica un cassettista :eek:
:lol:

Buongiorno a tutti , è quello che ho fatto anche io la settimana scorsa, sono quasi coperto ogni mese, tranne Sett. e Dic.
Ma suo tempo non avevo trovato obbligazioni interessanti , con queste scadenze.

Vedrò di spalmare le cedole di Giugno , maturano 3 maxi cedolozzi x tot. 12K :band:
 

bosmeld

Forumer storico
io anche sto messo bene in fatto di cedole, prima erano più spalmate, ora sono più raggruppate.


parlando d'altro oggi giornata tranquilla sulle p.

ma rialzi interessanti sull'azionario, Ing fa oltre +5% peccato averne prese poche, perchè non ho fatto in tempo a smobilizzare l'artiglieria :sad::sad:
 

zeta59

Forumer storico
io anche sto messo bene in fatto di cedole, prima erano più spalmate, ora sono più raggruppate.


parlando d'altro oggi giornata tranquilla sulle p.

ma rialzi interessanti sull'azionario, Ing fa oltre +5% peccato averne prese poche, perchè non ho fatto in tempo a smobilizzare l'artiglieria :sad::sad:

Ciao Bos,

La Ing 8% 219 sembra stabile 94,5 / 95 , spero recuperi un pochetto poichè sono entrato ai massimi.
 

Zorba

Bos 4 Mod
io anche sto messo bene in fatto di cedole, prima erano più spalmate, ora sono più raggruppate.


parlando d'altro oggi giornata tranquilla sulle p.

ma rialzi interessanti sull'azionario, Ing fa oltre +5% peccato averne prese poche, perchè non ho fatto in tempo a smobilizzare l'artiglieria :sad::sad:

Io non sono ancora entrato nell'azionario. Mi sembra cmq una bella fase laterale...
 

pier_pat

Mountaineering
Buongiorno a tutti , è quello che ho fatto anche io la settimana scorsa, sono quasi coperto ogni mese, tranne Sett. e Dic.
Ma suo tempo non avevo trovato obbligazioni interessanti , con queste scadenze.

Vedrò di spalmare le cedole di Giugno , maturano 3 maxi cedolozzi x tot. 12K :band:

:clapclap::clapclap: come dicevo già prima a frankie, dovreste far circolare i vostri ptf per il bene della causa comune :rolleyes::rolleyes:, così ci mettiamo a studiare un po'... :reading::reading:... se volete inizio dal mio, a patto che però non mi prendiate in giro :wall::-x:lol:
 

ferdo

Utente Senior
l'altro giorno ho calcolato che solo il flusso cedolare è il 7,5% netto annuo
rispetto al capitale investito ... il grosso è concentrato tra giugno ed agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto