Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Nik, rispondi pure a me però su queste IKB ...
"... da prospetto, possono ridurre il nominale? o sospendere la cedola?
fare una bad bank? o altre invenzioni di finanza creativa? " :-?

no ferdo.
niente di ciò che dici.
Sono normalissime LT2, avevo guardato il prospetto insieme a solenoide che in queste cose è molto più bravo di me.
Dopo quello, ne ho prese a carrettate a 77, e anche adesso valgono la pena. Non sono per niente tier 1, la banca ha emissioni garantite dal governo........un pò di rischio c'è, ma rendono più del 10 %, altro che i bond fiat :up:
 

ferdo

Utente Senior
no ferdo.
Niente di ciò che dici.
Sono normalissime lt2, avevo guardato il prospetto insieme a solenoide che in queste cose è molto più bravo di me.
Dopo quello, ne ho prese a carrettate a 77, e anche adesso valgono la pena. Non sono per niente tier 1, la banca ha emissioni garantite dal governo........un pò di rischio c'è, ma rendono più del 10 %, altro che i bond fiat :up:
ok grazie
 

dierre

Forumer storico
E' da tempo che dico che si possono prendere, anche con IW, ma nessuno sembra credermi :-?

Ciao Mais bentornato...:)
:no: ... dopo la tua segnalazione mi sono fatto classificare come i.q. :eek: :eek:,
ne abbiamo parlato qualche pagina indietro anche con Bos... il quale deve avere anche allegato il modulo.

Magari non hanno letto!!!
Ma ti crediamo...:cin:
 

dierre

Forumer storico
IW mi ha chiesto un deposito titoli di 500K , ed una dichiarazione che sono un investitore esperto pari ad un operatore di SIM. :eek: :eek:

Se può servire allego il modulo per farsi classificare come i.q.

bisogna avere almeno 2 dei 3 requisiti richiesti.
 

Allegati

  • investitore qualificato.pdf
    48,1 KB · Visite: 282

frankiemachine

Mr. Tentenna
frank ma chettenefrega ???
La vendi tra un anno a 90, sennò la porti a scadenza a 100 :)

ciao nik,
non sono preoccupato ma un po' m'è scocciato non averne approfittato: le ho comprate a 79 e dopo una settimana avrei potuto rivenderle a 82-83 (se ricordi ho aperto anche un 3d sul fol) per poi rientrare poco dopo a 77-78

avevo scritto che difficilmente avrei portato a scadenza ma invece sto pensando di incrementare per il cassetto

Se può servire allego il modulo per farsi classificare come i.q.

bisogna avere almeno 2 dei 3 requisiti richiesti.

è una autocertificazione.....chi vuole intendere.....:cool:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ciao nik,
non sono preoccupato ma un po' m'è scocciato non averne approfittato: le ho comprate a 79 e dopo una settimana avrei potuto rivenderle a 82-83 (se ricordi ho aperto anche un 3d sul fol) per poi rientrare poco dopo a 77-78

boh guarda, io ho il pmc a 78,50 :up:
le ho prese anche ad 81.
A mio modo di vedere, un bond scadenza 2013 che rende più del 10 % risulta sempre sottovalutato :)
poi io lo considero come cassettista, non sulla speculazione di breve ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto