Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
le avete prese tutti di nascosto?? :D ho provato a fare una ricerca per ISIN nel thread ma non spunta fuori niente, pensavo non se ne fosse parlato.
Cmq ocio, in piccole dosi.

La mia ciofeca preferita pero' e' un altra :cool:

ne avevamo parlato sul FOL con il buon VECCHIO sole, non ne ho mai parlato in questo thread pensando di essere OT :rolleyes:
Mah io punto ad arrivare a 25/30k nominali, poi mi fermo :cool:
sono a metà strada :p
...urge l'isin della ciofeca :help:
 

quantotanto

Forumer attivo
Ma...avevo letto che la Merkel era intenzionata a lasciar fallire ikb che è un pozzo senza fondo...e poi, vi fidate a investire su una banca il cui socio di maggioranza è un fondo americano denominato Ilona Staller :D:lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ma...avevo letto che la Merkel era intenzionata a lasciar fallire ikb che è un pozzo senza fondo...e poi, vi fidate a investire su una banca il cui socio di maggioranza è un fondo americano denominato Ilona Staller :D:lol:

...scusa quanto tempo fa l'hai letto ??? 2007 penso...
...beh ognuno ha la propria percezione del rischio ma, a quanto vedo, finora i VERI fallimenti sono stai quelli annunciati ma quelli a ciel sereno (vedi LEHMAN9. La stessa GM, una carriola ambulante, sta avendo più recovery sui suoi bond rispetto a LB...poi, in tutta franchezza, la vedo molto dura che la CERMANIA faccia una figura del genere...certo, le perpetue di IKB hanno i loro rischi (e molte possibilità di upside, vero Bos ???) ed ero stato io il primo a segnalarle 8anche se poi non le ho mai prese) ma un bond LT2, è proprio un'altra cosa...:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
le avete prese tutti di nascosto?? :D ho provato a fare una ricerca per ISIN nel thread ma non spunta fuori niente, pensavo non se ne fosse parlato.
Cmq ocio, in piccole dosi.

La mia ciofeca preferita pero' e' un altra :cool:

Intervista al CEO di WestLB.

WestLB chief announced for 2010 "at least in the black"

http://translate.googleusercontent....gle.it&usg=ALkJrhheoOPW7ggh7EIAh9yacwVDoATWWQ
WestLB chief Dietrich Voigtländer expected for 2010, the restart of the bank.
He now wants to write profits.
His confidence is fed by the fact that WestLB 2009 graduated on schedule.

http://translate.googleusercontent....gle.it&usg=ALkJrhgni1YeGatxtg0nHIDEwa3VsFhfhQ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto