Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in arrivo i prezzi.

Bawag oramai la vedo a 15-16 sui siti tedeschi, su Euronext 14.99, un altro piccolo sforzo e poi abbiamo le verdi praterie davanti :D . Tra pochi gg la cedola inshallah.

C'e' una perp un po' fuori prezzo...ma me la devo studiare meglio...

oggi scansione dell'iride ? :D

no, quella me la fanno in aeroporto :D .

BBG ha un "semplice" :rolleyes: meccanismo di log in basato su user name e password + impronte digitali + sincronizzazzione di segnali luminosi tra lettore impronte e desktop che generano un ulteriore codice....manco servisse per mandare missili nucleari.. :lol:

BaCa W70 (hold) e ABN457 (sell @ 70)

Ciao Ragazzi,
io, per coerenza con quello che ho pensato e scritto in questi mesi:
BaCa la mantengo (Isin W70) mentre ABN è ormai arrivata all'obiettivo che mi ero posto ca. 3 mesi or sono (avevo scritto 70,999999999999999).

Ciao e buona giornata a Tutti.

anche io ci sono ancora dentro, ho alleggerito di 1/4 la posizione però.. anzi sono rimasto dentro pure a ABN, ING e DPB del vecchio gruppo... sto seriamente meditando di uscire da ABN che ormai ha quasi raggiunto il target price che ci eravamo dati e incrementare SNS

P Assicurative Vs Bancarie: è diversificazione vera?

Ciao Ragazzi/e,
innanzitutto grazie per le risposte al punto 2) qui sotto.
Però :wall:nessuno:wall: mi ha risposto sul punto 1).
Please....:specchio::help::rolleyes::help:

PS: Mitico Negus:rasta:, siamo orfani?:benedizione:

Ciao Ragazzi e :eek:Ragazze:eek::D.

Un paio di :rolleyes:dubbi:-? della domenica, magari mi aiutate a scioglierli.
In ottica di diversificazione e considerando che le P bancarie sono salite parecchio, mi chiedo:

1) uno switch da una P bancaria ad un'assicurativa è diversificazione vera o effimera? In altre parole, salgono e scendono assieme?

2) Volendo cercare le nuove emissioni industriali, NON FINANZIARIE (tendenzialmente, tranne gli sforzi di Maxinblack, Bosmeld e pochi altri, ragioniamo sempre sulle stesse, me compreso...)
dove le cerchiamo? E' possibile che da dicembre ad oggi non sia stata emessa una P interessante, meglio se non bancaria?

Grazie in anticipo a chi vorrà confrontarsi s u questi temi e buon inizio di settimana a Tutti/e. ;)

Buongiorno a tutti,
stavo pensando a questo switch (meno ardito di quelli a cui pensa frankie, certo :):)...):

sell Antonveneta XS0131739236 @ 94.5 (denaro di oggi - sono in gain del 13%, e ormai il YTC netto sotto il 6%) - buy AXA XS0179060974 @ 74.75 (lettera di oggi - volevo comunque un TV, è cumulativa, cash netto 4.75%, non da paura, ma neanche da buttare per un A-)

che ne pensate? altre idee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto