Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ragazzi ma voi baca la mantenete ancora anche a questi prezzi e anche se è ferma da un pezzo ???????

anche io ci sono ancora dentro, ho alleggerito di 1/4 la posizione però.. anzi sono rimasto dentro pure a ABN, ING e DPB del vecchio gruppo... sto seriamente meditando di uscire da ABN che ormai ha quasi raggiunto il target price che ci eravamo dati e incrementare SNS

Richard Fuld

lehman's ceo !
Negus grazie per la prima risp.Per la seconda non mi sono spiegato,Esempio Sempre Barclays,ha staccato il 15 /12/2008 ok,ora mettiamo io compri domani,pagherò il prezzo di mercato + il rateo di un mese abbondante.Ed è questo il punto,se a dic 2009 la Barclays non paga,io ho pagato il rateo x nulla?Mi viene rimborsato?

qualcuno potrebbe rispondere?

reef

...
ragazzi ma voi baca la mantenete ancora anche a questi prezzi e anche se è ferma da un pezzo ???????

:Y

Ogni tanto alleggerisco un po', ma me ne restano abbastanza.
Oggi ho venduto qualche W70 a 58

Outing
ITA 12,67%
DEU 12,12%
AUS 30,86%
NED 12,31%
GRE 32,04% :eek:
Rend medio 8,34%

Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
baca, greche, erste, bawag, westlb e tutte le altre

...pur essendo salito tutto, a mio persoanle parere, restano tutti i bond perpetui "di mezzo" che sono cmq interessanti.
C'è da stare più attenti sulle ciofeche.
Intanto posto scansione di questo articolo di "FINANZA & MERCATI" di sabato, l'avrete letto in molti, sulle banche greche.
Tra l'altro a me EFG piaciuccia non poco, anche se non l'ho ancora in ptf

Allegati

• Grecia.jpg
    Grecia.jpg
    143,6 KB · Visite: 333

maxinblack

Forumer storico
è la strada che abbiam davanti che sta diventando "difficile"

preso atto di questo rialzo generalizzato che cmq ha coinvolto anche le senior - speriamo che le ns. non stornino - mi pongo la domanda, cosa è salito "troppo", cosa è rimasto indietro, e se il mercato sta quotando sul YTM o YTC o Cash yield

Compari:)

Non so che dirvi, sapete che sono un cassettista e non trado, e perche mai dovrei farlo?:-?

E' salito tutto ma dico TUTTO ho diverse emissioni di qualita'....... e molte ciofeche in portafoglio, quelle di qualita' sono oltre 100% ormai da tempo.

Le ciofeghe si sono comportate in modo inspiegabile HSH,WESTLB,BAYERLB,OWAG,BANCAJA,DRESDNER,TUI,RBS,AIB,Ht1 UT2 NATIXIS etc sono salite tutte con percentuali a seconda del prezzo di carico dal 10% 20% 30%.

Chi me la spiega questa?

Domani forse prendo Pastor e Bancaja le potevo prendere quando erano a 40%
non lo feci per prudenza. ora sono una a 50 e l'altra a 60 BOHH!!!

Oppure salviamoci tutti e vendiamo tutto finche siamo in tempo?

bosmeld

Forumer storico
conti eureko

Eureko: utile netto 2009 a 1,38 mld euro
AMSTERDAM (MF-DJ)--Passa in utile Eureko nel 2009 dopo avere appianato una disputa con il governo polacco. La societa' si concentrera' sulla crescita in Turchia nei prossimi anni. L'utile netto dell'intero anno si attesta a 1,38 mdl euro, contro il rosso di 2,12 mld euro dello scorso anno. I premi sottoscritti totali crescono del 2%, a 19,6 mld euro. I ricavi sono sostenuti dal guadagno di 1 mld euro scaturito dalla privatizzazione di Powszechny Zaklad Ubezpieczen. La societa' ha recentemente risolto una controversia decennale con lo stato polacco per il controllo di Pzu. Per anni il governo non avrebbe rispettato i termini dell'accordo per completare la privatizzazione della societa', concessa alla societa' olandese per ottenere un maggiore numero di azioni in Pzu. Eureko nei prossimi anni ridurra' gradualmente la sua attuale quota del 33% in Pzi. "Non siamo sicuramente entrati nel mercato polacco pensando di abbandonarlo dieci anni dopo", commenta Eureko. L'assicuratore concentrera' i propri sforzi e le proprie risorse per penetrare nel mercato turco, fa sapere la societa'. Eureko e' il principale assicuratore olandese, attivo nelle attivita' sanitarie, bancarie, pensionistiche, life e non-life in 11 Paesi europei ed e' detenuta per oltre il 40% dalla cooperativa olandese Rabobank. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires March 16, 2010 03:23 ET (07:23 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto