Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xs0359924643

La cosa che mi intriga in questa OWAG e' la cedola al 10% fino alla call 2018, i volumi enormi in acquisto negli ultimi giorni oltre 200.000. vedi grafico.

Inoltre' nonostante sia una "distressed" non e ' mai scesa sotto 40% che e' un supporto non male per la "spazzatura".

Altre P. di cui parliamo hanno quotato 10%/20%, non dico che sia un acquisto ma potrebbe riservare delle sorprese.

ciao max, non per fami gli affaracci tuoi.
Per minicip che intendi ???
Ovviamente è tutto rapportato, ma...bisognerebbe cacciarci almeno 20/25k nominali no ???
Il bond è cumulativo no loss absorption che tu sappia ???
Cedolozze cosi alte ingolosiscono...:p

cortesia al mais78, va là

come dice ferdo sono sotto il nome di Hybrid Capital Funding

...posso chiederti un piacere ???
Volevo acchiapparmi queste :
HYPO RE XS0303478118 vedo che prezza sui 37
COMMERZ DE000A0GPYR7 vedo che sta sui 53 e rotti
Le mie domande (rivolte anche a tutti Voi) sono queste :
1 - Prezzano entrambe senza rateo vero ??? :D
2 - Sono emissioni NON cumulative giusto ???
3 - NON dovrebbero avere clausole di loss abs, corretto ???

Gracias a tutti Voi.
Il tema p. ditressed, poi, spaziava da BAWAG/WESTLB - grazie mais - alla OEVAG, alla OEST VOLK di max, alla greca EFG :up:
A metà strada, mi piacevano ERSTE e SNS :up:
Ma a questo punto, ho il timore di essere arrivato un pò tardino alla festa...è tutto salito, non può continuare cosi :wall::wall::wall:
resto dell'idea che il vero valore, oggi, sta nel trovare la distressed giusta..............:help:

Oevag

Ragazzi, WestLB e Bawag hanno dato quello che dovevano dare nel breve (anzi, anche prima :D), ora bisogna avere pazienza e aspettare per monetizzare il resto.
Bisogna creare una task force per OEVAG, e' la terza ciofeca che era finita sul mio radar ma poi ho lasciato stare. Ho una preferenza per la IRS 10 senza loss abs che pero' nel frattempo e' passata da 26.5 a 30. Dobbiamo studiare per bene i numeri quando escono, scassare le balle all investor relator e scucirgli il piu' possibile, capire per quanti anni non paghera', studiare bene il prospetto e valutare i rischi. Io purtroppo non avro' molto tempo.

...posso chiederti un piacere ???
Volevo acchiapparmi queste :
HYPO RE XS0303478118 vedo che prezza sui 37
COMMERZ DE000A0GPYR7 vedo che sta sui 53 e rotti
Le mie domande (rivolte anche a tutti Voi) sono queste :
1 - Prezzano entrambe senza rateo vero ??? :D
2 - Sono emissioni NON cumulative giusto ???
3 - NON dovrebbero avere clausole di loss abs, corretto ???

Gracias a tutti Voi.
Il tema p. ditressed, poi, spaziava da BAWAG/WESTLB - grazie mais - alla OEVAG, alla OEST VOLK di max, alla greca EFG :up:
A metà strada, mi piacevano ERSTE e SNS :up:
Ma a questo punto, ho il timore di essere arrivato un pò tardino alla festa...è tutto salito, non può continuare cosi :wall::wall::wall:
resto dell'idea che il vero valore, oggi, sta nel trovare la distressed giusta..............:help:

Nik, sorry ma non le seguo, le distressed le avevo guardate ad inizio anno e le avevo scartate tutte tranne WestLB, Bawag e OEVAG.

Ragazzi, WestLB e Bawag hanno dato quello che dovevano dare nel breve (anzi, anche prima :D), ora bisogna avere pazienza e aspettare per monetizzare il resto.
Bisogna creare una task force per OEVAG, e' la terza ciofeca che era finita sul mio radar ma poi ho lasciato stare. Ho una preferenza per la IRS 10 senza loss abs che pero' nel frattempo e' passata da 26.5 a 30. Dobbiamo studiare per bene i numeri quando escono, scassare le balle all investor relator e scucirgli il piu' possibile, capire per quanti anni non paghera', studiare bene il prospetto e valutare i rischi. Io purtroppo non avro' molto tempo.

ad averne di tempo :specchio:..............:rolleyes:
...qui ci vuole il mitico mais, sia per OEVAG che per OEST VOLK :)

Nik, sorry ma non le seguo, le distressed le avevo guardate ad inizio anno e le avevo scartate tutte tranne WestLB, Bawag e OEVAG.

presumevo :(
solo una cosa, tanto non è urgnete : vedere se BBG fa maturare rateo o meno.
Penso che siano no cum no loss, ma COMMERZ non ha rateo, mentre HYPO RE - assurdo&paradossale - ha rateo, a quanto mi dicono a me.
Cmq bisogna buttarci su OEVAG, dai !!!
E' che sia westlb che bawag, sono state aiutate a salire dal movimento long del mercato, sia equity che delle p. in generale...:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto