Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
detto fatto! quello che mi hai detto durante il meeting lo hai già attuato.
proprio non conosci le vie di mezzo!!
ToN!!
tanti auguri, faccio il tifo per te.:up::up:

ciao

Normalmente è così ...non mi piace parlare senza fare ...agisco poi se arriva il conto pagherò come sempre ho fatto ....anche se avevo scritto che SNS mi piaceva e cercavo lo switch a determinate condizioni (diff. prezzo 13 figure tra Popolare e SNS) BA 4k8 è un cavallo sul quale puntare ...vale la pena una perdita di interessi ma avere il biglietto in tasca ....se callano faccio il botto:party:....ma la strada è ancora lunga ....e se il Venezuela precipitasse a 40-50 o 60 non escludo di rientrare ....lascio aperta qualsiasi opportunità...;)

Dopo aver ascoltato il Negus a Ferrara :violino:, son tornato a casa illuminato ed ho attuato un pò tutto quello che ha detto :D, visto che con la Porche 7% mi è andata più che bene :winner:, e ci avevo messo solo 40K , stavolta ho incrementato i cippini , dunque comprato :

Intesa xs0371711663 50k a 103,25
Unicredit xs0470937243 50k a 103,5
Eureko nl0000168714 30k a 86,3 (qui ci credo di meno :-o)

Pranzo pagato per il Negus al prossimo meeting di ottobre se andrà bene , altrimenti :sorpresa::D:D:D

Dopo aver ascoltato il Negus a Ferrara :violino:, son tornato a casa illuminato ed ho attuato un pò tutto quello che ha detto :D, visto che con la Porche 7% mi è andata più che bene :winner:, e ci avevo messo solo 40K , stavolta ho incrementato i cippini , dunque comprato :

Intesa xs0371711663 50k a 103,25
Unicredit xs0470937243 50k a 103,5
Eureko nl0000168714 30k a 86,3 (qui ci credo di meno :-o)

Pranzo pagato per il Negus al prossimo meeting di ottobre se andrà bene , altrimenti :sorpresa::D:D:D

Per chi non ha avuto la possibilità di partecipare al meeting sarebbe bello avere almeno una piccola sintesi dal grande Negus :bow::bow::bow:

anche a me farebbe piacere avere un piccolo riassunto di quello che vi siete detti:up::up::up:

ha detto che sei un kamikaze in gamba ed attento, insomma, che ti prepari bene il piano di volo, conti al millilitro la benzina per il serbatoio, studi l'obiettivo, etc etc :lol::lol::lol:
PS stasera se riesco posto le mie deduzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto