Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(8 lettori)
Ora anche a me...tutto grasso che cola visto che non l'abbiamo pagata e come previsto la quotazione non e' scesa...ha battuto 18.47 e c'e' altro denaro a 18.5
Grazie a chi si è comprato le mie Bawag! E grazie Mais per la dritta: quasi 30% in 10gg (inclusa la cedola) è da leccarsi le dita delle mani e dei piedi...
A deprimere Piazza Affari è il calo dei bancari, in prima fila Unicredit (UCG.MI) che arretra dell'1,6%. La controllata Bank Austria è stata condannata da un tribunale svizzero a pagare fino a 240 milioni di euro alla Germania in una causa sui patrimoni dell'era comunista, che risale agli anni '90.
A deprimere Piazza Affari è il calo dei bancari, in prima fila Unicredit (UCG.MI) che arretra dell'1,6%. La controllata Bank Austria è stata condannata da un tribunale svizzero a pagare fino a 240 milioni di euro alla Germania in una causa sui patrimoni dell'era comunista, che risale agli anni '90.