Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Accreditate su IW cedole HVB...

... ed anche BWAG... :D

Cedola di 0.4453125 pari a circa il 12 % annuo al prezzo di acquisto di 15!

:ciao:

acro26

Nuovo forumer
anche a me farebbe piacere avere un piccolo riassunto di quello che vi siete detti:up::up::up:

Credo che spetti al Negus :bow:, però in sintesi ha detto attenti alle ragazze greche di facili costumi :D:sorpresa:, attenti ai prezzi raggiunti dai nostri BTP :eek:, prima o poi i tassi saliranno meglio pensarci ora che rimanere incastrati poi.
Poi ha descritto alcune perp. che dovrebbero dare soddisfazioni :godo:, cioè quelle che ho preso stamattina , chi vivrà vedrà , però da qualche parte bisogna pur investire :D

maxinblack

Forumer storico
Credo che spetti al Negus :bow:, però in sintesi ha detto attenti alle ragazze greche di facili costumi :D:sorpresa:, attenti ai prezzi raggiunti dai nostri BTP :eek:, prima o poi i tassi saliranno meglio pensarci ora che rimanere incastrati poi.
Poi ha descritto alcune perp. che dovrebbero dare soddisfazioni :godo:, cioè quelle che ho preso stamattina , chi vivrà vedrà , però da qualche parte bisogna pur investire :D

infatti di quali Perpetual ha parlato? Perche' non ho preso appunti, mi pare abbia menzionato l'Eureko taglio da 10K mi pare. Mettete anche le altre?

Mais78

BAWAG fan club
Accreditate su IW cedole HVB...

... ed anche BWAG... :D

Cedola di 0.4453125 pari a circa il 12 % annuo al prezzo di acquisto di 15!

:ciao:

Ora anche a me...tutto grasso che cola visto che non l'abbiamo pagata e come previsto la quotazione non e' scesa...ha battuto 18.47 e c'e' altro denaro a 18.5

maxinblack

Forumer storico
Dopo aver ascoltato il Negus a Ferrara :violino:, son tornato a casa illuminato ed ho attuato un pò tutto quello che ha detto :D, visto che con la Porche 7% mi è andata più che bene :winner:, e ci avevo messo solo 40K , stavolta ho incrementato i cippini , dunque comprato :

Intesa xs0371711663 50k a 103,25
Unicredit xs0470937243 50k a 103,5
Eureko nl0000168714 30k a 86,3 (qui ci credo di meno :-o)

Pranzo pagato per il Negus al prossimo meeting di ottobre se andrà bene , altrimenti :sorpresa::D:D:D

Come non detto non avevo letto il post, quanto rendono Intesa e Unicredit prese a quei prezzi?

Zorba

Bos 4 Mod
Ora anche a me...tutto grasso che cola visto che non l'abbiamo pagata e come previsto la quotazione non e' scesa...ha battuto 18.47 e c'e' altro denaro a 18.5

Grazie a chi si è comprato le mie Bawag!:D E grazie Mais per la dritta:up::up:: quasi 30% in 10gg (inclusa la cedola) è da leccarsi le dita delle mani e dei piedi...:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto