Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
L´agenzia di valutazione Moody's ha tagliato il rating di cinque banche greche in seguito a un peggioramento della loro solidità finanziaria stand alone. Gli istituti coinvolti sono National Bank of Greece (giudizio abbassato a A2 da A1), Efg Eurobank Ergasias (A3 da A2), Alpha Bank (A3 da A2), Piraeus Bank (Baa1 da A2) ed Emporiki Bank of Greece (A3 da A2). L´outlook rimane negativo.
 

Imark

Forumer storico
Da fare accapponare la pelle...

Leggi il Mio Messaggio Sopra.......Io non Capisco come si faccia a Comprare Debito Anglo Irish.Ok tutto è ai Massimi,Euforia Ecc,ma questa è nitroglicerina allo stato puro:rolleyes::rolleyes:

Certo che gli irlandesi sono di uno stoicismo assoluto ... circa l'euforia, vieni a farti un giro dalle parti dell'HY corporate, quello non bancario, e ti rendi conto di dove siamo ...

Un BB a 5-6 anni colloca con rendimenti al 5% lordo... negli anni belli della bolla, se un pari rating avesse provato a collocare sotto il 7%, gli avrebbero riso in faccia.

E' vero che le strutture del debito sono oggi un po' meno sfavorevoli di allora, ma il rendimento è più modesto ed i tassi a livelli infimi per un periodo prolungato stanno nuovamente alterando la percezione del rischio...
 

Topgun1976

Guest
Certo che gli irlandesi sono di uno stoicismo assoluto ... circa l'euforia, vieni a farti un giro dalle parti dell'HY corporate, quello non bancario, e ti rendi conto di dove siamo ...

Un BB a 5-6 anni colloca con rendimenti al 5% lordo... negli anni belli della bolla, se un pari rating avesse provato a collocare sotto il 7%, gli avrebbero riso in faccia.

E' vero che le strutture del debito sono oggi un po' meno sfavorevoli di allora, ma il rendimento è più modesto ed i tassi a livelli infimi per un periodo prolungato stanno nuovamente alterando la percezione del rischio...


Nella Mia Decade di Esperienza in Borsa,Dopo L'Euforia arriva la Mazzata..:rolleyes::rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
visto che oggi mi sento pazzerello:D:D

ho fatto ancora un altra operazione:


venduta Abn pound a 75 (cul...o un oretta fa mi avevano dato 73) GRAZIE STORDITS:up::up: fatti sentire ogni tanto:up::up:


venduta anche un po di efg 345 a 59 (mi dispiace venderle, ma qualche cosa dovevo vendere se no non mi bastavano i soldini...:(:()


comprata ancora un pacchetto di Anglo irish xs0305277807 pagate 38:eek::eek::lol::lol::D:D

ora esco e me ne vado in chiesa una preghierina è meglio farla:):)


p.s nella giornata odierna, ho superato di gran lunga il mio obiettivo per l'anno, sono a oltre +30% sul cassetto totale, senza considerare i ratei che ho in pancia, un po di rischio ci può stare....


nonostante tutto però sto incaz... come un bue. quest'anno ho fatto molti molti errori, la maggior parte dei gain vengono da titoli presi l'anno scorso, come abn, ing, baca....
ho lisciato un paio di grosse occasioni, volevo entrare pesante su sns azione, e alla fine ho tergiversato anche se qualcuna la ho presa....

volevo entrare più forte su ikb, ma mi sono moderato...

e altri 100 esempi:(:(

ormai penso che mi conoscete tutti, non mi accontento mai:D:D

speriamo che non arrivi prima o poi il padulo....
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
p.s nella giornata odierna, ho superato di gran lunga il mio obiettivo per l'anno, sono a oltre +30% sul cassetto totale, senza considerare i ratei che ho in pancia, un po di rischio ci può stare....

e la miseria!! Complimenti, in cosa hai investito che e' salito del 30% dal 31/12 di media?? :eek:
 

Mais78

BAWAG fan club
beh, dai i P hanno fatto in media +20%

A naso avrei detto di meno (senza andare nella munnezza), le BACA un 10-15% (erano a 50 a natale, no?), le italiane erano gia' a 100 quindi praticamente ferme, le altre IRS10 +20/25. Io piu' del 30% penso di averlo fatto solo su BAWAG, anche la altre salite tanto (es WLB alla fine ha fatto +20%). Aver fatto +30% di media e' un risultato eccezionale, bravo bosmeld. Io ad occhio e croce penso un +15% includendo anche i ratei (pero' ho 1/4 del portafoglio in AXA/Allianz che non sono salite molto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto