Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
quotazioni

allora ecco un po di quotazioni miste di Iw:


Anglo irish xs0305277807 denaro 37,5- lettera 38,5 (comprato un lotto a 38,5 sono davvero molto indeciso, volevo prendere inizialmente tre lotti, ma alla fine mi sono molto limitato, anche perchè dovevo vendere altro per comprare...)


Erste XS0215338152 denaro 65,5 lettera 66,5 (vendute un po a 65,5 per poter prendere anglo irish)

Baca 4k8 denaro 58,25 lettera 59,25

Sns 155 66-66,75

ikb XS0194701487 26-35

abn amro pound XS0244754254 denaro 73- lettera 75

Depfa XS0178243332 26-29

Efg 345 denaro 59-61 lettera

alpha 51 denaro -53 lettera (se stava a 52 ne volevo liquidare qualcuna per prendere un altro lotto di anglo irish...)


p.s concordo con imark e topgun anglo irish è NITROGLICERINA, RISCHIOSISSMA, ma ultimamente mi sembravo un pensionato, un po di rishcio nel cassettino mi piace sempre
:lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Leggevo alcuni passaggi del discorso di Lenihan (Ministro delle finanze irlandese) al Parlamento:

...

- Anglo Irish: Winding up the bank is not and has never been a viable option. As the bank’s new management and board have estimated, an immediate wind up would lead to a fire sale of assets resulting in a permanent additional and unnecessary loss of upwards of €30 billion.
Similarly, a longer term wind down is not in the taxpayers’ interest. The new management has provided me with figures, assessed by independent financial advisers, indicating that in addition to the capital losses that would be sustained, a long-term wind down of the bank over ten years could expose the State to funding obligations approaching €30 billion. The unavoidable reality is that the bank has incurred losses from its large-scale property lending and needs substantial further capital. Unpalatable as it is, only the taxpayer can provide that capital. It is the least worst option. For this reason, I am this week providing €8.3 billion to support the capital position of the bank to take account of the bank’s losses to date. Additional capital support is likely to be required depending on the NAMA discount on the first tranche of Anglo Irish Bank loans transferred to it.
The bank will need further capital to cover future losses and accomplish the restructuring of the bank and its balance sheet. The current estimate is that this could be of the order of a further €10 billion over time.

...

Da fare accapponare la pelle...
 

Wallygo

Forumer storico
State Attenti con Anglo,che è un Morto che Cammina.Se L'irlanda non si ripiglia è la prima che lasciano andare.
Su Boi sono piacevolmente sorpreso,pensavo molto Peggio

Non sono assolutamente d accordo!...te lo dice uno che ha comprato un mare di NORTHERN R. a 27 poi a 32 a 36 e infine a 58 ora le vendono a 73,5 fatti veramente tanti soldi ma nessuno mi aveva seguito e ti posso garantire che N.R. era un morto che camminava all epoca... però li iniziato a comprare con comunicati chiari della North che pagavano LT2... quì invece comunicati non ne ho ancora visto
 

Topgun1976

Guest
Non sono assolutamente d accordo!...te lo dice uno che ha comprato un mare di NORTHERN R. a 27 poi a 32 a 36 e infine a 58 ora le vendono a 73,5 fatti veramente tanti soldi ma nessuno mi aveva seguito e ti posso garantire che N.R. era un morto che camminava all epoca... però li iniziato a comprare con comunicati chiari della North che pagavano LT2... quì invece comunicati non ne ho ancora visto

Cè una sottile differenza....Gb contro Irlanda...e scusa se è Poco.

Ripeto sarò P.irla Io,ma sti Investimenti non li capisco:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Leggi il Mio Messaggio Sopra.......Io non Capisco come si faccia a Comprare Debito Anglo Irish.Ok tutto è ai Massimi,Euforia Ecc,ma questa è nitroglicerina allo stato puro:rolleyes::rolleyes:

Top, certamente parliamo di titoli molto rischiosi. Ma non vedo gli LT2 di Anglo più rischiosi ad es. dei Tier1 di Bawag o WestLB. Parliamo cmq di ciofeconi.
 

Topgun1976

Guest
Top, certamente parliamo di titoli molto rischiosi. Ma non vedo gli LT2 di Anglo più rischiosi ad es. dei Tier1 di Bawag o WestLB. Parliamo cmq di ciofeconi.

West non la Conosco,Bawag si,e se ti leggi l'ultimo bilancio vedi molte cose interessanti.

Bawag rispetto a Anglo è Puro Oro...:)

E se vi attaccate alla Lt2 anzichè T1,se una banca viene lasciata andare si lascia andare tutto senior compresi...

Detto Questo Viva Anglo:D

Ps.Daltronde se tutti la vedessimo allo stesso modo,sarebbe una noia bestiale...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto