Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
a me in chiusura han dato addirittura 42 lettera :up:

attenzione, il mio discorso è incentrato per l'acquisto di UN lotto, punto e stop :up:
Eseguito a 38 tondi tondi, immesso oggi alle 13 :up:
Da quello che mi smebra di capire, eseguo sempre meglio rispetto alle controparti di IW :up:


cmq alla fine ho preso 2 lotti. sono stato fortunato a farlo in due volte visto che il secondo lo ho pagato di meno. cmq sto pensando e ripensando al fatto che dovevo entare ancora con più forza:(:(:wall::wall:

il primo pagato 38,5 alle 15.21

il secondo pagato 38 alle 16.48

sicuramente poter inserire un ordine che copre l'intera giornata o oltre facilita a spuntare il prezzo più basso.


vediamo domani a quanto apre...
 

vais

Forumer storico
Negus, se hai tempo ci fai un riassunto di ciò che hai argomentato all'incontro a Ferrara, sulle perpetual ; sarebbe cosa gradita . Ciao e grazie
 

negusneg

New Member
Negus, se hai tempo ci fai un riassunto di ciò che hai argomentato all'incontro a Ferrara, sulle perpetual ; sarebbe cosa gradita . Ciao e grazie

Volentieri vais, ho giusto un po' di tempo, anche se potrei annoiarvi, non ho detto granchè di nuovo rispetto agli ultimi interventi.

Secondo me la situazione non si è ancora normalizzata del tutto dopo il crollo storico dell'anno scorso, ma ci stiamo avvicinando e molto velocemente.

Gli stessi attori che un anno fa svendevano a piene mani, ed al meglio, obbligazioni corporate, subordinate, perpetue e convertibili (fondi pensione, hedge, banche, assicurazioni, etc.) ora stanno ricomprando, spinti dalla abbondante liquidità e dai miseri rendimenti del settore monetario e/o risk free. Gli stessi privati cercano un extra rendimento rispetto ai titoli di stato, la propensione al rischio sembra tornare a crescere, ma l'eccesso di domanda complessiva sta già creando palesemente i sintomi della prossima crisi: quella del rialzo dei tassi.

Nessuno sa quando inizierà :futuro: (uno a dire il vero lo sapeva con precisione, ma l'abbiamo bannato per una settimana :lol:, vuoi mai che avesse ragione :D) ma è solo questione di tempo e potenzialmente potrà essere devastante.

Ci troviamo quindi di fronte ad un periodo difficile, dove bisognerà cercare di cogliere le ultime opportunità rimaste sul mercato (e ce ne sono ancora) e cominciare a al tempo stesso difendersi dai rischi crescenti di una inversione generalizzata del mercato.

Cerchiamo quindi di distinguere i rischi dalle opportunità, anche se poi queste discussioni sono in gran parte inutili: se piove a dirotto prima o poi ti bagni, sia che tu abbia un grande ombrello, sia che tu indossi una cerata da montagna. :-o Certo, se poi sei in costume da bagno, è tutta un altra storia... :titanic:
 

vais

Forumer storico
Capito Negus , quindi titoli di buon emittente ; cedola buona anche dopo l'eventuale call.
nei prospetti in inglese io non ci capisco tanto ,anzi.... ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto