Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Salve a tutti...sono in viaggio ma con il telefonino e il piccolo portatile vi seguo lo stesso ...passato in vendita 79,27 lordo di commissioni non con IW ma con banca Popolare della mia zona 150 k Popolare 373 ordine di vendita , ora inserito in acquisto per 220 k per Venezuela 2034 in $ 9,375% lordo ....mi servono più cedole per riequilibrare quelle magre di BA 4k8....così anche se non callano non ci rimetto nulla (rischio cambio e paese a parte)
 

DinoP

life is good
Salve a tutti...sono in viaggio ma con il telefonino e il piccolo portatile vi seguo lo stesso ...passato in vendita 79,27 lordo di commissioni non con IW ma con banca Popolare della mia zona 150 k Popolare 373 ordine di vendita , ora inserito in acquisto per 220 k per Venezuela 2034 in $ 9,375% lordo ....mi servono più cedole per riequilibrare quelle magre di BA 4k8....così anche se non callano non ci rimetto nulla (rischio cambio e paese a parte)

raccontaci cosa hai provato appena hai letto il post di Mais relativo all'offerta sulle P di ba-ca...:D:D
 

Topgun1976

Guest
:)

Vuoi vedere che ci leggono e lanciano davvero l'OPA a 80?? :lol:

:lol:
bene, se lo usano come sondaggio così sanno già che un campione di qualche 100k non accetterà... :)

Ma Dai

A 80 Andate Voi a Piedi a Vienna col Pacchetto di Obbligazioni:lol::lol: Altrochè;)
:eek::eek::eek: Bos x Primo e Russiabond Dietro....Dai su da 60 a 80 e non accettereste??Siamo seri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto