Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ora bos mi odiera' :D, bos hai hai fatto bene a vendere SNS,ne avevi troppe :)

scusami ma non ho resistito :)

Per me Bos doveva davvero ricomprare BA.
Il tuo scherzo è stata una martellata per me:-R: sei stato più efficace del Negus. Ho realizzato che 60 è un prezzo ancora cheap per BACA.
 

bosmeld

Forumer storico
Ora bos mi odiera' :D, bos hai hai fatto bene a vendere SNS,ne avevi troppe :)

scusami ma non ho resistito :)

Per me Bos doveva davvero ricomprare BA.
Il tuo scherzo è stata una martellata per me:-R: sei stato più efficace del Negus. Ho realizzato che 60 è un prezzo ancora cheap per BACA.



no, mais non me la sono presa, però per il prossimo scherzo aspetta al 1/04/2011:D:D

certo è che se oggi sns sale di 2-3 punti mi inizierei ad incaz...:D:D:lol::lol:

e poi ha ragione Zorba, a poco a poco mi sto rendendo conto che baca a 60 è ancora cip, già lo sapevo, però ora ne sono fermamente convinto, dopotutto, lo scherzo è riuscito, proprio perchè hai detto una cosa possibile.
 

Zorba

Bos 4 Mod
no, mais non me la sono presa, però per il prossimo scherzo aspetta al 1/04/2011:D:D

certo è che se oggi sns sale di 2-3 punti mi inizierei ad incaz...:D:D:lol::lol:

e poi ha ragione Zorba, a poco a poco mi sto rendendo conto che baca a 60 è ancora cip, già lo sapevo, però ora ne sono fermamente convinto, dopotutto, lo scherzo è riuscito, proprio perchè hai detto una cosa possibile.

Alla fine mancano solo 18 mesi alla call della BACA K8. E' davvero poco.
 

wartburg_12

forumer storico
eh no eh !

:eeh:

Oh capperi, me pareva troppo bello ... :)

1) Mais78 a dormire senza cena :p
2) non è che questo forum finisce a tarallucci e vino veeeeeero ?? ;)
 

ferdo

Utente Senior
cmq vi ricordo che ad agosto scorso dibattevamo tra target price di 50 e target price di 60 per le BaCa ... ritrovare i post è impossibile ovviamente
 

Topgun1976

Guest
Era agosto del 2009!

PS è per ridere tra noi!!!

Hai Ragione Ferdo ma Da Allora mi sono Ben Informato e Ho letto Tutto il Bilancio.
Mi ricordo che l'avevo scartata nel 2008 x quel Motivo ,Però effettivamente ha fatto Pulizia.

Ps.Se me ne accorgevo a 13 era anche Meglio:rolleyes::rolleyes:

Ps Anche Rzb l'avevo schifata in un primo momento ,ma ne ho prese una vagonata...

Chi detesta Ama:lol::lol:
 

Allegati

  • Bilanz__2009__en,property=Data.pdf
    50,3 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto