Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quotazione di ba-ca w70

ciao a tutti, sono tornato anch'io dopo una settimana di ferie :D

mi sono letto velocemente le ultime 60 pagine e a parte un po' di volatilità sulla grecia non mi sembra di aver visto cose particolari....

su ba-ca ho letto parecchi post, sembra sia salita ma nessuno ha indicato la quotazione della finale w70

qualcuno ce l'ha aggiornata ?

grazie mille

mi sono letto velocemente le ultime 60 pagine e a parte un po' di volatilità sulla grecia non mi sembra di aver visto cose particolari....

su ba-ca ho letto parecchi post, sembra sia salita ma nessuno ha indicato la quotazione della finale w70

grazie mille

Bentornato!:)

grazie mille

Ciao fidw99, ben tornato :V ci stavamo già chiedendo dove eri andato a spendere i gains... :lol:

La vera novità e che continua la (ri)salita, e non solo di BA: secondo me le IRS 10a come BA o DPB arrivano a 70 prima della fine dell'estate (e non dite che non ve l'avevamo detto :-o :cool:).

Mais mi puoi dire come postare le pagine del bloomy nel forum pls ?

Questa non vi piace?

1271147960sant.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto