Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
:-?

Ma allora anzichè mettersi comodi con popcorn e coca cola forse conveniva venderle le nostre amate P ...

Per citare il mitico Arnold: "Cosa stai dicendo Willis?":lol:

...scherzi a parte, io di trading non ci capisco nulla (per cui non saprei immaginare i movimenti di breve), ma IMHO certe P hanno ancora parecchia strada da fare medio tempore.

Abbiamo ricaricato quasi tutti BACA a 58,5-59 a inizio mese e in chiusura oggi era in denaro a 63,5. Insomma, 5 figure su un buon titolo come BACA non sono pochi...:)
 

ferdo

Utente Senior
Venderle si... ma solo per ricomprarle più in basso! :D

Comunque tutti in questo 3D si augurano che dopo Basilea ci siano effetti positivi sulle nostre P!

Anzi sarà bene iniziare a chiamarle p ... :)

se Basilea promette quel che mantiene, non vedo come sia possibile che tu possa ricomprarle più in basso ...
sono destinate ad essere callate / (D)opate - soprattutto se cum e no loss abs ...
l'incognita è in quanti anni :-?
 

Mais78

BAWAG fan club
Per citare il mitico Arnold: "Cosa stai dicendo Willis?":lol:

...scherzi a parte, io di trading non ci capisco nulla (per cui non saprei immaginare i movimenti di breve), ma IMHO certe P hanno ancora parecchia strada da fare medio tempore.

Abbiamo ricaricato quasi tutti BACA a 58,5-59 a inizio mese e in chiusura oggi era in denaro a 63,5. Insomma, 5 figure su un buon titolo come BACA non sono pochi...:)

denaro max 62
 

Vet

Forumer storico
Qualcuno sa dirmi come funziona il rateo (Se C'é ? ) di BaWag 966...ne ho presp ieri un pochito....ma proprio pochito con IW....adesso ho stampato la contabile e mi dà rateo zero ..e commissioni allo 0,40%!!!!!.... quota flat o altro.....
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
Per citare il mitico Arnold: "Cosa stai dicendo Willis?":lol:

...scherzi a parte, io di trading non ci capisco nulla (per cui non saprei immaginare i movimenti di breve), ma IMHO certe P hanno ancora parecchia strada da fare medio tempore.

Abbiamo ricaricato quasi tutti BACA a 58,5-59 a inizio mese e in chiusura oggi era in denaro a 63,5. Insomma, 5 figure su un buon titolo come BACA non sono pochi...:)

:lol::lol::lol: mi avvalgo della facoltà di non rispondere..

se Basilea promette quel che mantiene, non vedo come sia possibile che tu possa ricomprarle più in basso ...
sono destinate ad essere callate / (D)opate - soprattutto se cum e no loss abs ...
l'incognita è in quanti anni :-?

idem.. :D
 

Mais78

BAWAG fan club
scusa, ma dove hai trovato il valore di IRS 10Y = 4,50 ?

Non e' il valore del IRS10, e' lo swap col fisso, in sostanza un IRS10 pagato per 10 anni, data l'attuale curva dei tassi, equivale ad un tasso fisso del 4.5%

A sua volta l IRS10 e' lo swap tra un E6M e' un fisso per 10 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto