Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Non e' il valore del IRS10, e' lo swap col fisso, in sostanza un IRS10 pagato per 10 anni, data l'attuale curva dei tassi, equivale ad un tasso fisso del 4.5%

A sua volta l IRS10 e' lo swap tra un E6M e' un fisso per 10 anni

Ho provato a rifarlo ora e mi viene c. 4.36%

maxolone dai un occhio per vedere se l'ho prezzato bene pane a salame. Con BBG sono una capra, mi trovo meglio con excel...

1271441273swap.gif
 

Vet

Forumer storico
non paghi rateo perche' quota come azione pero' le cedole le paga eccome, un paio di settimane fa abbiamo incassato l ultima. Ovviamente se vendi prima dello stacco lo perdi (altra faccia della medaglia)

Grazie Mais...per cortesia.mi conferemi allora la scheda del sole con cedola pardon prossimo stacco trimestrale al 27.06.2010 e poi di tre mesi a tre mesi con un' interesse del 7.125 % annuo
 

maxolone

Forumer storico
bermudan callability cms é una brutta bestia da soli..
tutta questione della vol che ci hai messo...

in realta' col reset semiannual viene 4.419% cmq siamo li.

Ho provato anche a prezzare un callable ma mi escono dei prezzi strampalati...non e' proprio il mio settore :D


PS c'e' un modo per risolvere per il tasso fisso oppure bisogna fare trial and error ogni volta??
 

maxolone

Forumer storico
io cambio il tasso fisso fino a quando si azzera il market value dello swap in roso sotto

in realta' col reset semiannual viene 4.419% cmq siamo li.

Ho provato anche a prezzare un callable ma mi escono dei prezzi strampalati...non e' proprio il mio settore :D


PS c'e' un modo per risolvere per il tasso fisso oppure bisogna fare trial and error ogni volta??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto