Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Qualcuno sa dirmi come funziona il rateo (Se C'é ? ) di BaWag 966...ne ho presp ieri un pochito....ma proprio pochito con IW....adesso ho stampato la contabile e mi dà rateo zero ...... quota flat o altro.....


Stacca cedola trim il 27/06 come un azione di 0,43E
 

Zorba

Bos 4 Mod
azz, non ce la racconti mai tutta :D Forse era MS, HSBC prezza 62 -63.5

Era una quantità infima.
L'ultima volta che l'avevo fatto (di vendere il mini-cip per verificare effettivamente i prezzi) era ad agosto, quando BACA lasciò l'area 30 per salire a 40. Direi che all'epoca portò bene:D

Scaramanticamente lunedì ricompro il cip (come avevo fatto l'altra volta).
 

Mais78

BAWAG fan club
Qualcuno sa dirmi come funziona il rateo (Se C'é ? ) di BaWag 966...ne ho presp ieri un pochito....ma proprio pochito con IW....adesso ho stampato la contabile e mi dà rateo zero ..e commissioni allo 0,40%!!!!!.... quota flat o altro.....

non paghi rateo perche' quota come azione pero' le cedole le paga eccome, un paio di settimane fa abbiamo incassato l ultima. Ovviamente se vendi prima dello stacco lo perdi (altra faccia della medaglia)
 

reef

...
Era una quantità infima.
L'ultima volta che l'avevo fatto (di vendere il mini-cip per verificare effettivamente i prezzi) era ad agosto, quando BACA lasciò l'area 30 per salire a 40. Direi che all'epoca portò bene:D

Scaramanticamente lunedì ricompro il cip (come avevo fatto l'altra volta).

Ma che soggetto che sei... :jack:

Se non ti avessi già visto non saprei come immaginarti :D
 

Mais78

BAWAG fan club
Era una quantità infima.
L'ultima volta che l'avevo fatto (di vendere il mini-cip per verificare effettivamente i prezzi) era ad agosto, quando BACA lasciò l'area 30 per salire a 40. Direi che all'epoca portò bene:D

Scaramanticamente lunedì ricompro il cip (come avevo fatto l'altra volta).

e non basta telefonare per sapere i prezzi?? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto