Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me però sei stato troppo esagerato, anche io ultimament ho qualche liquido in più.

ma vendere tutto mi sembra troppo. non penso che Baca o Dpb scendano per la grecia.

top ha ragione
la grecia e' uno STATO europeo
un suo (ma per me e' fantascienza, almeno per ora) fallimento provocherebbe un terremoto devastante sopratutto in europa perche' poi la paura si estenderebbe a italia, portogallo, spagna...
Alla fine quelli della grecia sono "solo" circa 300miliardi, e, mentre da una banca non ci recuperi NIENTE (la carta igienica nei loro bagni varrebbbe piu' della carta emessa..) , da uno stato la cosa e' ben differente
Ma i mercati lo sai come sono..si spaventano facilmente
Guarda goldman
ieri prese a 96,20, oggi si possono restituire a 98,50 senza problemi
Ad averne prese di piu' :wall::wall:

Può Essere,ma mi sento Bene Cosi,ad Ognuno la Sua Operatività;):)

Io Non Vado a rimorchio delle idee di Nessuno,Scelgo la Mia Strada giusta o Sbagliata che sia,questo da Sempre;)

Io invece sono un rimorchione :D, il forum mi piace per questo, per la sua capacita' di generare trading ideas. A volte rimorchio e a volte mi faccio rimorchiare.. :D

A chi puó interessare
Prezzi Baca 4k8 63 - 64.5

ottima notizia...questa come al solito quando si muove si fa sempre 3-5 punti in pochi giorni
peccato aver preso le Z1 DPB quando ho switchato l'altra volta, invece delle baca
ma con il senno di poi e' tutto facile
aspettiamo che anche la "mummia" come la chiama top, si muova :up:

top ha ragione
la grecia e' uno STATO europeo
un suo (ma per me e' fantascienza, almeno per ora) fallimento provocherebbe un terremoto devastante sopratutto in europa perche' poi la paura si estenderebbe a italia, portogallo, spagna...
Alla fine quelli della grecia sono "solo" circa 300miliardi, e, mentre da una banca non ci recuperi NIENTE (la carta igienica nei loro bagni varrebbbe piu' della carta emessa..) , da uno stato la cosa e' ben differente
Ma i mercati lo sai come sono..si spaventano facilmente
Guarda goldman
ieri prese a 96,20, oggi si possono restituire a 98,50 senza problemi
Ad averne prese di piu' :wall::wall:

Be sù GS il Panico era ed è Ingiustificato,Infatti Qlc ho il Ptf.Al massimo si Beccano una multa..e tanti Saluti...

Gs è la Banca + Potente del Mondo.

ottima notizia...questa come al solito quando si muove si fa sempre 3-5 punti in pochi giorni
peccato aver preso le Z1 DPB quando ho switchato l'altra volta, invece delle baca
ma con il senno di poi e' tutto facile
aspettiamo che anche la "mummia" come la chiama top, si muova :up:

Stamani 63,25 65----Piano Piano Buono Buono:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto