Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Allora, Mais e' tornato sul mercato oggi:

Vendute Lodi @ 95.25 :up: YTC 7.8%. Veramente care, chi le ha secondo me farebbe bene a switchare su una delle due Intesa YTC 7.4%, se ha 50k, o sulla DB 8% NC 2018 cumulativa YTC 7.1%.

Scambio tra ciofeche:

Vendute le IKB219 LT2 @ 88, bel trade :up:, 10 punti in poche settimane, pero' le ciofeche devono costare poco.....quindi il ricavato l'ho switchato su Eurohypo IRS10 comprate @ 44, quindi ne ho comprate il doppio (anche se 44 non e' proprio un buon prezzo).



per me hai perfettamente ragione, tenere le Lodi a questi prezzi non ha più senso.

anche a me piace eurohyp, ma sta volta non ho scelto la irs, ma l'altra

XS0169058012
 

Mais78

BAWAG fan club
salve a tutti e' un po' di tempo che non mi sentite

per scaramanzia sto in silenzio e vedo il portafoglio salire

ieri ho comprato questa:

natixis FR0010154278
PAGA IRS10YEAR + 100 BP CAP A 6 VOLTE IL DIFFERENZIALE TRA IL 10 ED IL 2 ANNI

CEDOLA MIN 3,75

Sulla DES di Bloomberg leggo una cosa diversa: paga il maggiore tra i due (non cap). Sbaglia BBG? Non ho letto il prospetto.
 

Topgun1976

Guest
Io Invece sono andato su Questa XS0138973010
Cedola 7,125%

Cosi Posso Operare online con Iw,alla faccia del call center
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mais78

BAWAG fan club
per me hai perfettamente ragione, tenere le Lodi a questi prezzi non ha più senso.

anche a me piace eurohyp, ma sta volta non ho scelto la irs, ma l'altra

XS0169058012

Bos, sono flat entrambe per qualche anno salvo sorprese quindi si tratta di IRS10+10 vs E + 367. Preferisco pagare 10 punti in meno. La mia politica sulle ciofeche e' prezzo < 40 (lo so...queste le ho pagate un po' in piu'...)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sulla DES di Bloomberg leggo una cosa diversa: paga il maggiore tra i due (non cap). Sbaglia BBG? Non ho letto il prospetto.

Ha un tasso buffo: IRS10+1%, min 3.75% max 6xCMS10-2. La volevo prendere a 46 come BOS, poi è salita 1 settimana prima dello stacco cedola.

Di fatto oscillerà sempre nel range 4-5%. In ottica rialzo dei tassi, preferisco un IRS10 puro, perchè il 6xcms10-2 rischia di zavorrare l'IRS10.

Poi ci sono loss abs. La banca è una macchina da perdite.
 

stordits

Forumer attivo
Sul prospetto

sulla des di bloomberg leggo una cosa diversa: Paga il maggiore tra i due (non cap). Sbaglia bbg? Non ho letto il prospetto.


dice 10years swap + 1% minimun 3,75 and maximum 6 volte il diff

vedo anche io su bbg or

se fosse cosi' ci metterei la casa purtroppo il prospetto e' chiaro

altrimenti a gennaio avrebbe messo giu' una cedola del 10% come minimo
 

stordits

Forumer attivo
Baca vs natixis

:V :clap:

Ciao stordits, ho visto gli ultimi risultati del gruppo, io sono dentro su BPCE... ;)

Però anche io vedo BA-CA un gradino sopra (su Depfa non mi pronuncio, ancorchè LT2 è un morto che cammina...).


BACA STAND ALONE E' MEGLIO DI NATIXIS MA PENSANDO A CHI GLI STA DIETRO (ITALIAVS FRANCIA) PREFERISCO IL NATIIS

DEPFA: LETTO UN PO' DI COMMENTI VANNO MALE MA NON MALISSIMO

ED INOLTRE DOPO 10 ANNI DI AZIONARIO GIAPPONESE HO CAPITO CHE:

in a low interest rate enviroment, zombie companies survive
 

stordits

Forumer attivo
dal 1999 ad oggi

Ha un tasso buffo: IRS10+1%, min 3.75% max 6xCMS10-2. La volevo prendere a 46 come BOS, poi è salita 1 settimana prima dello stacco cedola.

Di fatto oscillerà sempre nel range 4-5%. In ottica rialzo dei tassi, preferisco un IRS10 puro, perchè il 6xcms10-2 rischia di zavorrare l'IRS10.

Poi ci sono loss abs. La banca è una macchina da perdite.


irs a 10 anni e' stato sopra il 5% solo dal 2000 al 2002, poi sempre sotto il 5%

2000-2002 i tassi di disoccupazione mondiale erano la meta di oggi e non torneranno piu' li'

3,75% di cedola minima, puo' essere importante

eusa a 10 in giap??? non lo so ma un bond giap a 10 anni rende 1,31 da sempre......

3,75% di cedola minima, puo' essere importante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto