Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
no, sul serio, attenzione a guardare i rating giusti, gia' qualcuno c'era cascato tempo fa. Quale rating hai in mente quando dici ottimo rating?

Ottimo Rating x un Titolo Onesto Ovviamente,si stà parlando di titoli decenti o ciofeche
 

Allegati

  • ar.jpg
    ar.jpg
    11,7 KB · Visite: 360

Mais78

BAWAG fan club
Hai detto Niente,,qui si Parla di Oevag-Eurypo-Depfa-Anglo-Bawag ..........

Ho capito ma A- non e' un'ottimo rating! Lo dico solo per evitare che qualcuno legga "ottimo" poi va sul sito e vede quella AAA e' pensa che il rating sia quello! Poi se e' meglio questa a 80 o Eurohypo a 44 o Oevag a 30 e' una discussione diversa. Ho scritto solo per evitare malintesi, non entro nel merito dell investimento.
 

Topgun1976

Guest
Ecco, per chi legge: AAA e' il rating dei pfandbriefe, che sono covered bonds. Il rating della banca e' A-, quindi come il Banco Popolare....e come Eurohypo....

A differenza di Eurypo non ha fatto voragini di Bilancio..:rolleyes::rolleyes: Cmq a me non interessa dire questo è meglio di quello....;)
 

Topgun1976

Guest
Ho capito ma A- non e' un'ottimo rating! Lo dico solo per evitare che qualcuno legga "ottimo" poi va sul sito e vede quella AAA e' pensa che il rating sia quello! Poi se e' meglio questa a 80 o Eurohypo a 44 o Oevag a 30 e' una discussione diversa. Ho scritto solo per evitare malintesi, non entro nel merito dell investimento.


Mais Per me se cè una A- è un ottimo Rating....Punto.

Non Ci sono Pivelli in questo 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto