Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
ragazzi, state seguendo i titoli di stato greci?
il 2019 6% e' a 87
ossia un rendimento di circa 7,5%
quasi quasi vendo tutte le perpetue e compro il 2019 greco
se risolvono le cose e finisce il panic selling, in un attimo torna a 100 (spero..)
Se invece fallisce la grecia, pure le P (tutte senza distinzione..marzo insegna) fanno il botto
che ne pensate?
state seguendo?
 

ferdo

Utente Senior
ragazzi, state seguendo i titoli di stato greci?
il 2019 6% e' a 87
ossia un rendimento di circa 7,5%
quasi quasi vendo tutte le perpetue e compro il 2019 greco
se risolvono le cose e finisce il panic selling, in un attimo torna a 100 (spero..)
Se invece fallisce la grecia, pure le P (tutte senza distinzione..marzo insegna) fanno il botto
che ne pensate?
state seguendo?

sì sto guardando ...
ho pmc a 90, poi mi son fermato per vedere che succedeva ...
tu ne hai già? con che pmc?
 

bosmeld

Forumer storico
Duetche postbank any news?

la mummia Z1 (DE000A0D24Z1) pare stia a 65 come la BACA K8
qualcuno con Bloomberg puo' confermare, please?
grazie


su duetsche post bank ci deve essere qualche news che ci è sfugita. io seguo anche l'azione e al momento con i mercati negativi sta facendo +4%
 

Mais78

BAWAG fan club
azzo, e' stata per SECOLI intorno a 55, e l'hai presa proprio in questi 2 giorni che e' saltata a 65
ti auguro di vederla presto almeno a 70

Un altro elefante che non si muoveva mai e' la AXA454, ora a 74 :eek: . La quotazione della AXA174 sta diventando imbarazzante sempre a 74. La AXA974 addirtittura a 82 (IRS+55).
 

AAAA47

Forumer storico
sì sto guardando ...
ho pmc a 90, poi mi son fermato per vedere che succedeva ...
tu ne hai già? con che pmc?

una parte a 94, seconda parte a 88 circa
quindi un po' sopra il tuo
pero', se e' vero quello che ho letto , la grecia ha una 30ina di MLD da rimborsare nelle prox settimane e poi i prox nel 2011 (la grecia ha mi pare un totale di 300MLD di debito, quindi non emette bot praticamente ogni settimana come noi che ne abbiamo MILLE700...)
Quindi il panico mi pare esagerato
dovuto secondo me alla fuga dei risparmiatori greci che sicuramente saranno bombardati ogni giorno da notizie catastrofiche, o semplicemente temono prelievi forzati dai conti e quindi disinvestono i bot e i fondi

Se infatti guardiamo le emissioni di ieri e settimana scorsa, c'e' stata sempre richiesta altissima (2-3 volte). Se si teme il fallimento, chi e' che compra bot trimestrali per prendere 1 punto?
 

pier_pat

Mountaineering
ragazzi, state seguendo i titoli di stato greci?
il 2019 6% e' a 87
ossia un rendimento di circa 7,5%
quasi quasi vendo tutte le perpetue e compro il 2019 greco
se risolvono le cose e finisce il panic selling, in un attimo torna a 100 (spero..)
Se invece fallisce la grecia, pure le P (tutte senza distinzione..marzo insegna) fanno il botto
che ne pensate?
state seguendo?

magari non ci metterei proprio tutto :lol::lol: ma non credo minimamente al default e anche la ristrutturazione del debito non mi sembra fattibile. il costo sociale e politico, e quindi anche economico, per l'area euro sarebbe troppo alto. inoltre l'euro troppo debole, e di conseguenza il $ forte, non fa comodo nemmeno alle esportazioni americane.

credo che una svolta ci sarà dopo le elezioni in Renania, anche se pure oggi i tedeschi sanno bene che la grecia non può essere lasciata andare perchè loro stessi si giocano la reputazione di guida e tenuta dell'euro.
 

Topgun1976

Guest
ragazzi, state seguendo i titoli di stato greci?
il 2019 6% e' a 87
ossia un rendimento di circa 7,5%
quasi quasi vendo tutte le perpetue e compro il 2019 greco
se risolvono le cose e finisce il panic selling, in un attimo torna a 100 (spero..)
Se invece fallisce la grecia, pure le P (tutte senza distinzione..marzo insegna) fanno il botto
che ne pensate?
state seguendo?

Io Questo ragionamento l'ho fatto ieri

una parte a 94, seconda parte a 88 circa
quindi un po' sopra il tuo
pero', se e' vero quello che ho letto , la grecia ha una 30ina di MLD da rimborsare nelle prox settimane e poi i prox nel 2011 (la grecia ha mi pare un totale di 300MLD di debito, quindi non emette bot praticamente ogni settimana come noi che ne abbiamo MILLE700...)
Quindi il panico mi pare esagerato
dovuto secondo me alla fuga dei risparmiatori greci che sicuramente saranno bombardati ogni giorno da notizie catastrofiche, o semplicemente temono prelievi forzati dai conti e quindi disinvestono i bot e i fondi

Se infatti guardiamo le emissioni di ieri e settimana scorsa, c'e' stata sempre richiesta altissima (2-3 volte). Se si teme il fallimento, chi e' che compra bot trimestrali per prendere 1 punto?

AAA47 i Milardi sono 10 al 19maggio,poi nulla fino al 2011 almeno sul debito pubblico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto