Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Nessun pasto è gratis.
Preferisco tutta la vita una perpetual Intesa 2019 che rende ugualmente il 7,5(per non andare OT).


Sulla Grecia in questo momento serve molta attenzione(basta leggere i vari report che escono): te lo dice uno che si è preso di tutto (Venezuela , Argentina, PDVSA, baht, dollaro taiwanese), ma in questo momento dalla Grecia me ne sto ben fuori.

:ciao:

io non ho intesa (e comunque preferisci intesa perche' sei italiano...fossi nato in germania o in uk, neanche sotto tortura avresti comprato una banchetta degli italiani mafiosimangiaspaghetti)
Ho baca, DPB, DB, Aegon, Ing
Quindi chiedevo se secondo voi switchando su grecia, faccio cosa giusta
Secondo me NON aumento il rischio, anzi...
Per quanto riguarda i pasti gratis...beh...io e' da un anno e mezzo che mangio "gratis" :D
e ancora oggi , anche se di meno, si mangia...
fatti un giro sul tlx /mot
Se ne trovano continuamente disallineamenti assurdi
anche adesso su una intesa stanno comprando a 40 tick sopra il prezzo della GEMELLA (sempre intesa, stessa scadenza, stessa cedola) che ha lettera abbondante..
E di cose cosi' se ne vedono tutti i giorni..
il mercato non sbaglia mai :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oevag 38-41 :D Sulle ciofeche non entro mai deciso... :wall:

Cosa ci siamo mangiati quando era a 29.5...e stiamo parlando solo dell inizio settimana scorsa...

sono queste notizie che mi fanno sorridere:):)

lo so Mais non me ne parlare, ho il tuo stesso problema:lol::lol:


certo è che pensare quando stava a 29,5 mi viene da piangere:wall::wall::wall:

E' un po' che lo dico: dobbiamo cambiare un po' mentalità e avvicinarci al pragmatismo dei nostri amici tedeschi. Alla fine 1 o 2 anni di stop cedola non è la fine del mondo...

Avviso per i naviganti: parliamo pur sempre di ciofeche.
 

zeta59

Forumer storico
Posto gli eseguiti di BP , così se a qualcuno servono i prezzi di riferimento:


Vend. Lodi 512 a 95,375
Acq Intesa 663 a 103,80

da Intesa ero uscito un mese fa a 103,50 , quindi non mi son perso molto a rientrare , questa va nel cassetto del cedolometro , obbiettivo .... €/gg raggiunto.

O.T. venduto Rabo 458 (4*Irs 10-2 ) a 91 , era ferma al palo con leggera flessione ormai da un mesetto.
 

riccio43

lupo si lupo no
sempre seguendo i vs preziosi sugg (mais) ho venduto Lodi e preso Axa174 e sto cercando di prendere RZB 040Una domanda RZB 862 se si paga 67 e' cara? Grazie
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Ciao Gallo Cedrone

Vorrei sapere se ti hanno autorizato ad operare su tutta la lista.

grazie,Dario.

Ciao Dario e scusami se non ho risposto prima, ma mi era sfuggito il tuo post! :)

la lista "dovrebbe" essere autorizzata per intero, ma io posso confermare l'acquisto/vendita solo dei seguenti titoli :

BPVN - BPCE - SNS - ABN

se ti servono info aggiuntive posso chiedere ulteriori conferme al mio PFA!

p.s. per non intasare il 3d scrivimi pure in MP ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto