Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi lo so che è una non notizia, però ci tengo a farvelo sapere: da oggi sono anche io un perpetuo :lol: prese 10k a 65 Baca. Lo so che non ve ne importa niente però ve l'ho detto ugualmente :D
 

Vet

Forumer storico
peccato che non ci siano Baca in GBP ...devo comprare assolutamente qualcosa in GBP...non posso permettermi di rischaire il tasso di cambio GBP/Eur che ora sta a 0.875...e prevedo rafforzamento sterlina...

qualcuno ha visto qualcosa in GBOP intersting ? Grazie.

Se ti puo interessare :Unicredito Capital Trust XS0231436667 EMESSA 27.10.2005 CED .ANNUALE AL 27.10. 2010 5.396% SUL MERCATO iSMA QUOTA 82-85...NATURALMENTE IN STERLINE
 

pier_pat

Mountaineering
ehi, come mai tutta questa corsa a voler vendere le lodi :mmmm::mmmm:, e soprattutto tutti con disponibilità da 50k per intesa e old mutual :eek::eek:, avete guadagnato bene con le p eh :up::up:
 

AAAA47

Forumer storico
Ragazzi lo so che è una non notizia, però ci tengo a farvelo sapere: da oggi sono anche io un perpetuo :lol: prese 10k a 65 Baca. Lo so che non ve ne importa niente però ve l'ho detto ugualmente :D

azzo, e' stata per SECOLI intorno a 55, e l'hai presa proprio in questi 2 giorni che e' saltata a 65
ti auguro di vederla presto almeno a 70
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto