Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
la lodi ha sempre pagato cedola, oggi le volevo incrementare anche io, ma poi ho optato per queste, sempre gruppo banco popolare, ma che ho pagato 49, per incinso non capisco come mai tutta questa differenza... XS0304963290

qualcuno sa la motivazione'??

è giusto che ci debba essere una differenza le lodi, anche perchè io penso che le lodi verrano richiamate al 10000% visto che dopo dovrebbero pagare uno sproposito, però 15 punti mi sembrano troppi, per questo ho optato per la bpvn.

cmq benvenuto Lupomar, ottimi acquisti, le banche italiane sono le meglio per me

la bpvn e' minimo 50k, giusto?
 

lupomar

Forumer attivo
Riguardo ai prezzi che mi dite, me le hanno fatte pagare care?:rolleyes:
Voi dove controllate le quotazioni? Su faznet c'è la Lodi ma quota a 50, è una quotazione affidabile?

Ciao e grazie ancora a tutti per le risposte...

:ciao:
 

solenoide

Forumer storico
bank austria

Ciao,
su Bank Austria mi domando se non sia questa notizia ad aver temporaneamente depresso le quotazioni.
http://www.austriantimes.at/news/Bu...wn_to_sue_Bank_Austria_over_Madoff_investment

Alla luce dei dati che dichiara e' difficile capire la quotazione attuale che sembra ampiamente sottovalutata (utile notevole sia l'anno scorso che quest'anno ed anche, leggendo di corsa il PDF, basso leverage)
 

Allegati

  • BANK_AUSTRIA_1Q09_ENG_FINAL.pdf
    62,1 KB · Visite: 309

Topgun1976

Guest
Tutte le Banche Austriache vengono penalizzate per via dell 'esposizione sull 'europa dell 'est,secondo me in modo selvaggio
 

Wallygo

Forumer storico
a proposito di Bank of Austria c'è qualche emissione depressa di LT2? occhio e croce mi fido di più di LT2 che di perp. su questo emittente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto