Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
qualcuno sa dirmi con certezza se la goldman XS0270347304, oggi la vendono a 80, è una LT2???..... Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao a tutti!

Mi sembra che stia tornando un po' fiducia sulle banche e che i prezzi delle perpetue abbiano ripreso a salire in queste ultime settimane, nonostante le borse siano scese.

E' solo una mia impressione?

Grazie a tutti x la collaborazione.
 

solenoide

Forumer storico
RIFERIMENTO ABN 4.31
SONO ENTRATO NEL SITO ABN PER VEDERE SE C'ERANO STATI SVILUPPI E MI SEMBRA CHE CE NE SIANO DI MOLTO POSITIVI
NEL LINK CHE VI MANDO VI SONO MAGGIORI DETTAGLI DELLA BANCA CHE SI FOCALIZZA SUL RETAIL, PRIVATE BANKING E PRESTITI A CORPORATE

http://www.abnamro.com/transition/future-bank.cfm


SOLENOIDE CHE NE PENSI? A 41.50 OGGI NE HO COMPRATE ALTRE
LE AGENZIE DI RATING QUANDO FARANNO QUALCOSA



Ciao,
grazie dell'aggiornamento...ho incrementato anche io , se c'e' il trucco al momento e' molto molto ben nascosto...spero che lo stato olandese abbia realmente la capacita' di mettere in riga sia ABN che ING , i propositi sono ottimi:up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao,
grazie dell'aggiornamento...ho incrementato anche io , se c'e' il trucco al momento e' molto molto ben nascosto...spero che lo stato olandese abbia realmente la capacita' di mettere in riga sia ABN che ING , i propositi sono ottimi:up:

Siamo sicuri che a spezzatino finito la perpetua fara' parte delle passivita' della parte di business acquisita dallo stato olandese e non delle parti acquisite da RBS e Santander?
 

solenoide

Forumer storico
Siamo sicuri che a spezzatino finito la perpetua fara' parte delle passivita' della parte di business acquisita dallo stato olandese e non delle parti acquisite da RBS e Santander?

Ciao,
la perpetual e la LT2 sono gia' state assegnate alla parte olandese di ABN ed è per questo motivo che ci sembrano attraenti.
Posto di nuovo il pdf , voglio sperare che non facciano cambiamenti
 

Allegati

  • ABN_AMRO_issued_debtv270309clean.pdf
    18,1 KB · Visite: 439

Mais78

BAWAG fan club
Ciao,
la perpetual e la LT2 sono gia' state assegnate alla parte olandese di ABN ed è per questo motivo che ci sembrano attraenti.
Posto di nuovo il pdf , voglio sperare che non facciano cambiamenti

Grazie, molto utile. Direi che rimane da capire come e' messo il conto economico della parte rimasta allo stato, esiste un pro forma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto