Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ma puoi operare con Fineco sulle OTC? o le hai semplicemente spostate li e quindi ora ti consentono di tradarle?
Se posso Permettermi..
Le ha spostate perchè cè un'ottima promozione x chi porta titoli in fineco,se sono tagli da 50k si possono anche comprare
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
andamento perpetue

Caro Zeta,
io più o meno sono messo come Te.
Direi che sulle Intesa non c'è da preoccuparsi (per me le Intesa 663 e 506 sono nettamente le migliori occasioni al momento), per quanto riguarda Bancaja senza gli accorpamenti forzati di giugno .... le casse spagnole sarebbero già defunte... (il 50 non mi sorprende affatto...).
Buona settimana.


Buongiorno a tutti qualche quotazione avuta adesso da BP :

MPS 827 91 / 93,5
ING 219 94 /96 ( finalmente riparte) ;)
Intesa663 89 / 91,5 (sempre al palo) :rolleyes:
BPVN 373 70 / 73 (statica) :rolleyes:
Lodi 512 83 / 85 (il green si avvicina) :D
Bancaja778 50 / 54 ( mi pare sia arretrata) :(

Miei personalissimi commenti a parte : " Eppur si muovono" :D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Okkio

Perchè il post call della Intesa 323 è nettamente peggiore (solo Eur3+2,6% per una perpetua:wall:),
okkio che se non 'calla' te la ritrovi 20 punti sotto di colpo senza poter uscire.
Noooo, nettamente meglio le Intesa 663 o la 506.

e della intesa INTESABCI CAPITAL TRUSTXS0131944323

con lotto minimo 1000€ qualche opinione?
 

Zorba

Bos 4 Mod
]

La scorsa settimana HSBC ha annunciato l'emissione che quoto.
In effetti, chi ha avuto occasione di leggere il prospetto (vedi link sotto) ha notato che esso tiene conto delle nuove norme proposte da Basilea 3.

HSBC Sells First Bonds to Benefit From Bank Capital Rule Change - Bloomberg.com

Ho trovato questo articolo sul Blog di Deus Ex Macchiato sull'emissione di HSBC. Basta il titolo per definire l'operazione di HSBC: "Tiered Gamble"...:lol:

Che miti questi di HSBC:clap::lol:

Tiered gamble June 18, 2010 at 6:57 pm

Bloomberg reports:
HSBC Holdings Plc’s $3.4 billion issue of undated 8 percent notes marks the first sale of debt securities designed to qualify as capital under current and proposed bank regulations.
The bonds count as so-called Tier 1 capital under current rules by permitting HSBC to defer coupons in some circumstances and benefit the bank because it pays interest from pretax earnings, according to the deal’s prospectus. To meet new terms proposed by regulators, HSBC can convert the notes into preference shares that pay dividends from after-tax earnings…
The Basel Committee on Banking Supervision proposed in December phasing out so-called innovative hybrid securities such HSBC’s because they failed to absorb losses during the financial crisis. When the rules change, set for the end of 2012, innovative securities issued after the proposal date won’t qualify as Tier 1 capital.
Close, but no cigar. It is not clear when the grandfathering date will be: it certainly might be earlier than the end of 2012. So this is a ballsy play from HSBC. They are essentially gambling that these notes will count as capital: and they have a par call in Dec 2015 in case they don’t.
Investor demand for this issue was immense: initial guidance was 300 million, so the deal was upsized over ten times. This shows that the lack of recent bank issuance – caused by uncertainty over what will count as capital in Basel 3 – has left investors panting for good quality names. We will surely see other banks issuing similar deals in the coming months. Once it is clear what will count as capital, everyone will be coming to market: the smart players will get ahead of that wave.

Deus Ex Macchiato Tiered gamble
 

Topgun1976

Guest
]

La scorsa settimana HSBC ha annunciato l'emissione che quoto.
In effetti, chi ha avuto occasione di leggere il prospetto (vedi link sotto) ha notato che esso tiene conto delle nuove norme proposte da Basilea 3.

HSBC Sells First Bonds to Benefit From Bank Capital Rule Change - Bloomberg.com

Detto che hsbc è una delle Migliori Banche in Assoluto,in questa Emissione cè la facoltà nel differire le cedole,pagare gl interessi pretasse, e convertire le obbligazioni in azioni privilegiate che pagano dividendi provenienti da utili al netto delle imposte.
Quindi nemmeno malaccio ma è una delle Top Bank,vedremo le altre,di certo dopo il 2012 non potranno + emettere T1 tradizionali,perchè non saranno + calcolati come capitale,quindi dovranno emettere roba con assorbimento perdite o facoltà di rimborso in azioni ecc...
Tutto Questo dovrebbe far salire le Quotazioni dei T1 tradizionali
 

Topgun1976

Guest
Perchè il post call della Intesa 323 è nettamente peggiore (solo Eur3+2,6% per una perpetua:wall:),
okkio che se non 'calla' te la ritrovi 20 punti sotto di colpo senza poter uscire.
Noooo, nettamente meglio le Intesa 663 o la 506.

Claro che si,ma hanno 50k di Nominale mentre l'altra è un 1k:rolleyes:;):up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Hsbc

Concordo in pieno. Ho letto bene che ha emesso una maxiemissione unica, solo in USD? Io le p le compro solo in Euro, mi basta il rischio emittente.....

Detto che hsbc è una delle Migliori Banche in Assoluto,in questa Emissione cè la facoltà nel differire le cedole,pagare gl interessi pretasse, e convertire le obbligazioni in azioni privilegiate che pagano dividendi provenienti da utili al netto delle imposte.
Quindi nemmeno malaccio ma è una delle Top Bank,vedremo le altre,di certo dopo il 2012 non potranno + emettere T1 tradizionali,perchè non saranno + calcolati come capitale,quindi dovranno emettere roba con assorbimento perdite o facoltà di rimborso in azioni ecc...
Tutto Questo dovrebbe far salire le Quotazioni dei T1 tradizionali
 

Zorba

Bos 4 Mod
Caro Zeta,
io più o meno sono messo come Te.
Direi che sulle Intesa non c'è da preoccuparsi (per me le Intesa 663 e 506 sono nettamente le migliori occasioni al momento), per quanto riguarda Bancaja senza gli accorpamenti forzati di giugno .... le casse spagnole sarebbero già defunte... (il 50 non mi sorprende affatto...).
Buona settimana.

Ullallallà...:eek::D:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto