Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Ma allora riepilogando abbiamo una bond garantito da COBA al 2020 che rende il 15%YTC, per di piu' CUMULABILE che quota 46%????????

No ci deve essere qualcosa di sbagliato e troppo ghiotto per essere vero.
Semplicemente quel 15% lo vedi solo se fa abbastanza utili da pagartelo. Con la loro politica di accantonare la totalita' dell'utile operativo al fondo rischi su crediti, il bilancio potrebbe chiudere in pari per anni , anni durante i quali non vedresti nessuna cedola.
E se e' vero che in caso di ritorno a corposi utili rivedresti sia le nuove cedole che gli arretrati, e' altrettanto vero che qualora le future perdite su crediti oltrepassassero gli accantonamenti fatti potresti invece essere chiamato a partecipare alla perdita con riduzioni del nominale.
Comunque io lo sto seriamente considerando, il loro report annuale 2009 sembra essere molto dettagliato sulle prospettive del settore, in questi giorni intendo leggermelo visto che alla fine del mese incasso la differenza tra il bond in rupie ed il finanziamento in $ che avevo acceso per acquistarlo (a spanne son circa 30mila verdoni :D)
 

Peco

Forumer storico
Ciao a tutti e grazie per lo splendido 3D che avete creato. Sono un neofita molto interessato all` argomento. Vorrei chiedere a DinoP come si comporta la BCC con cui opera riguardo la tassazione delle perpetual, tutte al 12,50% o tutte al 27% o ancora fa distinzione in base al prospetto? Logicamente la domanda è aperta anche a tutti coloro che operano con BCC. Ringrazio e spero prossimamente anche io di apportare qualche contributo al 3D.
Ciao TUONO io operavo con una BCC e sono riusito ad acquistare due obb.perpetue prima che si acorgessero,poi si sono rifiutati.Per questi due titoli nl000011386 - xs035668721 mi tassano al 12,50%.Ora opero con IW.
 

Topgun1976

Guest
Leggevo che le Banche Peggio Messe sugli Stress test sono le LandesBank Tedesche,Povera Merkel:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto