Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
No non lo sapevo,Quindi Amorgos è un Paese..:)Pensavo un Nome:D
Rambis l'ho visto poco, faceva parte dei Lakers degli anni 80,quelli dello showtime,hai tempi ero un Bimbo Innamorato Cestisticamente di Magic e Worthy:up::)

top, mi sei simpatico lo stesso anche se tifi per gli storici avversari... io ho ancora una canottiera lisa col 33 di Larry Bird, che tiene memoria di tante sudate fatte sul parquet (ma la lavo sempre... :D), e che ho comprato a Boston nell'88 o giù di lì... ;););)
 

Topgun1976

Guest
top, mi sei simpatico lo stesso anche se tifi per gli storici avversari... io ho ancora una canottiera lisa col 33 di Larry Bird, che tiene memoria di tante sudate fatte sul parquet (ma la lavo sempre... :D), e che ho comprato a Boston nell'88 o giù di lì... ;););)

Un Celtico..:rolleyes:;):up: Grandi Avversari,Profondo Rispetto...Però ho Goduto come un Riccio:lol:Vincere cosi in Gara 7 è stato Fantastico:D
 

Topgun1976

Guest
Fineco permette l'acquisto di OTC, ma non tutti come IW,Sella o altri.

Tu telefoni dai l'isin e dopo un po di dicono se riescono a trattarla, in caso positivo passi l'ordine al denaro/lettera che ti dicono loro,e dopo un'oretta puoi sapere se c'è l'eseguito.

Io stamattina ho fatto così, e adesso mi hanno confermato l'eseguito su intesa 663, però devo dire che rispetto al prezzo chiesto a IW 92.5, Fineco mi ha dato 93..:sad: infine eseguito a 92.85...:D

Ho Notato che Iw è + cara come commissioni ,ma spunta prezzi migliori,con fineco pagherei 13 euro ma ha prezzi leggermente superiori:rolleyes:
 

pier_pat

Mountaineering
Un Celtico..:rolleyes:;):up: Grandi Avversari,Profondo Rispetto...Però ho Goduto come un Riccio:lol:Vincere cosi in Gara 7 è stato Fantastico:D

ti credo:up:, ma io continuo a tifare per Bird, Robert "The Chief" Parish, McHale and Co.... un po' come con il calcio, il mio Toro è sempre quello che andò in finale (maledetta) in coppa uefa nel 1992 con l'Aiax, dopo aver eliminato il real madrid, oppure quello dell'83... Dossena, Bonesso e Torris sotto la Maratona in tre minuti e mezzo... che vuoi farci, sono un nostalgico... ;);):)
 

DinoP

life is good
top, mi sei simpatico lo stesso anche se tifi per gli storici avversari... io ho ancora una canottiera lisa col 33 di Larry Bird, che tiene memoria di tante sudate fatte sul parquet (ma la lavo sempre... :D), e che ho comprato a Boston nell'88 o giù di lì... ;););)

ho una collezione di circa 40 repliche nba dagli anni 80 in poi:up:
 

riccio43

lupo si lupo no
scusate se interrompo qualche prezzo di fine mattinata sella
intesa 663 92.5 L
lodi 82.5 84
sns 523 91 93.5
mps 92 93.5
dpb 917 65 67 cammina
uni 247 93.93.8
 

apaci2

Ad bestias
Fineco permette l'acquisto di OTC, ma non tutti come IW,Sella o altri.

Tu telefoni dai l'isin e dopo un po di dicono se riescono a trattarla, in caso positivo passi l'ordine al denaro/lettera che ti dicono loro,e dopo un'oretta puoi sapere se c'è l'eseguito.

Io stamattina ho fatto così, e adesso mi hanno confermato l'eseguito su intesa 663, però devo dire che rispetto al prezzo chiesto a IW 92.5, Fineco mi ha dato 93..:sad: infine eseguito a 92.85...:D

Quindi si possono comprare anche se per e-mail mi hanno detto esplicitamente di no. Ma valli a capire. Ma tu hai dovuto trattare su questo aspetto o quando hai avuto bisogno hai telefonato e te le hanno comprate senza batter ciglio?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
che vuoi farci, sono un nostalgico... ;);):)





Immagino che ti ricorderai quando il mitico Dan si lanciava nel suo "pppandemonio al forum"( non giocavano ancora allo Staple), quando al Garden (prima della parziale orribile ristrutturazione) il pubblico gridava "defence-defence"(a L.A. non si sarebbero mai entusiasmati per una difesa ben fatta, ma voi siete degli intenditori...), quando D.J. ci massacrava con i suoi "coast to coast".

Veniamo ora ai miei ricordi dell'Olimpiakos...:rolleyes::rolleyes: sono leggermente OT, per oggi basta così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto