Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho Notato che Iw è + cara come commissioni ,ma spunta prezzi migliori,con fineco pagherei 13 euro ma ha prezzi leggermente superiori:rolleyes:

top, e anche a tutto il forum.
Per problematiche "operative" mi ritrovo a dover aprire rapporto con un'altra banca.
Se ne è parlato spesso, stavo vagliando varie ipotesi.
Mi date una mano a riepilogare ???
Mi interessa praticamente solo OTC per bond perpetui e HY.
IW (conosco già tutto);
DEUTSCHE BANK :-? ne parlava bene BOS
SELLA :-?
ALTRI ???

mi date una mano ???
Gracias :bow:
 

riccio43

lupo si lupo no
top, e anche a tutto il forum.
Per problematiche "operative" mi ritrovo a dover aprire rapporto con un'altra banca.
Se ne è parlato spesso, stavo vagliando varie ipotesi.
Mi date una mano a riepilogare ???
Mi interessa praticamente solo OTC per bond perpetui e HY.
IW (conosco già tutto);
DEUTSCHE BANK :-? ne parlava bene BOS
SELLA :-?
ALTRI ???

mi date una mano ???
Gracias :bow:
io con sella mi trovo bene :al telefono non aspetti ,ti danno tutti i prezzi che vuoi, per commissioni sono arrivato all 0.10 ma non c'e' il tetto
 

Topgun1976

Guest
top, e anche a tutto il forum.
Per problematiche "operative" mi ritrovo a dover aprire rapporto con un'altra banca.
Se ne è parlato spesso, stavo vagliando varie ipotesi.
Mi date una mano a riepilogare ???
Mi interessa praticamente solo OTC per bond perpetui e HY.
IW (conosco già tutto);
DEUTSCHE BANK :-? ne parlava bene BOS
SELLA :-?
ALTRI ???

mi date una mano ???
Gracias :bow:

X Otc lascia perdere Fineco,pui trattare solo 50k e non mi sembrano professionali.

Di Sella Parlano Bene e Db pure,io farei Sella
 

pier_pat

Mountaineering
Caro Forum :)
avendo un po' di liquidità che ne pensi della commercio e industria XS0131512450? Dovrebbe stare intorno a 95-96, 9% eventuale call tra 1 anno, sennò eur3m +540. Se la richiamano ho un ottimo gain a 1 anno, sennò ho un ottimo TV...

grazie!
 

johnny1982

Forumer storico
top, e anche a tutto il forum.
Per problematiche "operative" mi ritrovo a dover aprire rapporto con un'altra banca.
Se ne è parlato spesso, stavo vagliando varie ipotesi.
Mi date una mano a riepilogare ???
Mi interessa praticamente solo OTC per bond perpetui e HY.
IW (conosco già tutto);
DEUTSCHE BANK :-? ne parlava bene BOS
SELLA :-?
ALTRI ???

mi date una mano ???
Gracias :bow:

potresti dover battibeccare per la tassazione 27%, però senti anche la BCC delle tue parti , la BCC di Civitanova ho visto che fa trattare di tutto , anche alcuni titoli che su IW non vedo ... in pratica se c'è su bloomberg te la pigliano ....
 

dierre

Forumer storico
io con sella mi trovo bene :al telefono non aspetti ,ti danno tutti i prezzi che vuoi, per commissioni sono arrivato all 0.10 ma non c'e' il tetto

non mi sembra male, anche se leggevo qui che forse non ha la scelta di IW...

Chiami il call center o uno sportello fisico?

nel mio paese ce ne sarebbe uno!!:)
 

riccio43

lupo si lupo no
Caro Forum :)
avendo un po' di liquidità che ne pensi della commercio e industria XS0131512450? Dovrebbe stare intorno a 95-96, 9% eventuale call tra 1 anno, sennò eur3m +540. Se la richiamano ho un ottimo gain a 1 anno, sennò ho un ottimo TV...

grazie!
con 115 mil di emissione non sara' poco liquida? qualche giorno fa poi molti si sono espressi negativamente sulle call brevi preferendo quelle lunghe devo dire che mihanno convinto io stovendento mps call 2011 per entrare su intesa-
vedi un po'
 

dierre

Forumer storico
Quindi si possono comprare anche se per e-mail mi hanno detto esplicitamente di no. Ma valli a capire. Ma tu hai dovuto trattare su questo aspetto o quando hai avuto bisogno hai telefonato e te le hanno comprate senza batter ciglio?

Io sempre qui avevo letto che bisognava farsi autorizzare preventivamente, invece il mio pF mi ha detto di telefonare fornire l'isin e se è censita la puoi prendere.
Quando ho chiamato ieri per chiedere il prezzo subito mi avevano detto che si poteva solo vendere...:eek: al chè ho fatto presente che fineco la trattava ed allora ha chiesto il prezzo.

Prova cosi, vedrai che ci riesci. lato negativo è che devi prendere solo tagli da 50k.

Anch'io sarei interessato a Sella O DB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto