Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
visto che ci sto faccio anche io la mia classifica:

1 Dpb

2 Bpvn

3 Sns

4 Groupama

5 Swiss Life

ad avere i soldini prenderei di sicuro le prime 4

Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Su Swiss Life

vedo che continui a mettere in guardia su questa p.
potresti spiegare da dove deriva la tua view così negativa?
mi è sfuggita qualche notizia?
Le ho in ptf e sono ancora verde, devo valutare se uscire o tenere.
Ciao e buon bagno.

Non è facile trovare notizie positive su Swiss Life, da parecchio tempo a questa parte.
In più so per certo che l'azione Swiss Life è nell'elenco "least preferred" di importanti banche, svizzere come lei.
Questo non vuol dire che la società si decotta. Nè che il perpetual non debba risalire alla grande.
Però è indubbio che lì ci siano dei problemi.
In definitiva, comprarla dipende da quanto tranquillo vuoi vivere.

Zorba

Bos 4 Mod
sl 524 ce l'ho anch'io (e per ora non sono ancora in rosso, manca poco, oggi non so nessun prezzo.
Li conosco per aver lavorato per una loro controllata diversi anni e li vedo piuttosto agitati: prima si parlava di una scalata da parte di Allianz, poi smentiscono la necessità di un aumento di capitale, poi altre cose.
Ma c'è tempo prima della cedola.
Probabilità dflt Swiss-Life : 0 %
Probabilità skippaggio : meno di 20 %

A me SL piace. E' sistemica per il paese, perchè ha le pensioni degli svizzeri. A 61 mi piace.
C'è da dire che adesso i tagli da 50k offrono rendimenti interessanti, per cui c'è imbarazzo di scelta. Ognuno si può scegliere il titolo che lo rende più tranquillo.

negusneg

New Member
PS per il Negus: :(qui in 3d Grecia sta recuperando in termini di pagine:p. Dove sei? Batti un colpo? Dopo ogni Tuo intervento l'indice d'ascolto si alza...........forza su....:D

Ciao bia06, purtroppo sono assente per problemi familiari (che si stanno risolvendo :up:, speriamo definitivamente ;)) e lo sarò anche nei prossimi giorni.

Sicuramente però non mancherò al prossimo meeting del 10 luglio al Lido degli Estensi dove fra un cricco alle biglie, un sorso di frizzantino ed un boccone di fritto misto avremo sicuramente modo di fare il punto della situazione (non solo delle perpetue, ovviamente).

Spero che vi iscriverete numerosi :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto