Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
. Sinceramente considero Swiss Life a rischio potenziale skippaggio cedola..

vedo che continui a mettere in guardia su questa p.
potresti spiegare da dove deriva la tua view così negativa?
mi è sfuggita qualche notizia?
Le ho in ptf e sono ancora verde, devo valutare se uscire o tenere.
Ciao e buon bagno.

MRPINK

Forumer storico
alcuni prezzi

XS0223454512
LODI
83
84
XS0188935174
AXA
66
68.75
XS0371711663
INTESA
89
90.75
XS0304963290
BP NOVARA
67
67.75
XS0356687219
ING
93
93.75
:titanic:

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
vedo che continui a mettere in guardia su questa p.
potresti spiegare da dove deriva la tua view così negativa?
mi è sfuggita qualche notizia?
Le ho in ptf e sono ancora verde, devo valutare se uscire o tenere.
Ciao e buon bagno.

sl 524 ce l'ho anch'io (e per ora non sono ancora in rosso, manca poco, oggi non so nessun prezzo.
Li conosco per aver lavorato per una loro controllata diversi anni e li vedo piuttosto agitati: prima si parlava di una scalata da parte di Allianz, poi smentiscono la necessità di un aumento di capitale, poi altre cose.
Ma c'è tempo prima della cedola.
Probabilità dflt Swiss-Life : 0 %
Probabilità skippaggio : meno di 20 %

Topgun1976

Guest
sl 524 ce l'ho anch'io (e per ora non sono ancora in rosso, manca poco, oggi non so nessun prezzo.
Li conosco per aver lavorato per una loro controllata diversi anni e li vedo piuttosto agitati: prima si parlava di una scalata da parte di Allianz, poi smentiscono la necessità di un aumento di capitale, poi altre cose.
Ma c'è tempo prima della cedola.
Probabilità dflt Swiss-Life : 0 %
Probabilità skippaggio : meno di 20 %

avevo capito tutto all'opposto:lol:

Vet

Forumer storico
No non riesco a fare queste classifiche, non è per tirarmela. Sinceramente considero Swiss Life a rischio potenziale skippaggio cedola. Il rating di Sns non mi convince più di tanto(ok è cum). Potrei non essere imparziale su Groupama (come Vet ho un debole per le francesi......:eek::eek::eek::eek::eek: , si parla di emittenti).

Ciao, torno in acqua: sono ad AMORGOS(internet cafè). Se qualcuno è qui mi faccia un fischio.

Dai non solo come emittenti .........vuoi mettere le donne francesi a paragone di quelle tetescheeeeee

nik.sala

Money Never Sleeps
Non vorrei iniziare una discussione che non finisce più, caro Nik.(io tra sns e groupama scelgo la seconda: rammento che sns 155 era andata poco sopra i 70, mentre Groupama aveva toccato gli 85. Mi chiedo se è successo qualcosa)
Se adesso andassimo alla Defense a Parigi a chiedere agli operativi in pausa pranzo se preferirebbero BPVN o Groupama potrei scommettere su una univocità di risposta. Ma ugualmente non mi convincerebbe del tutto.

Io,proprio guardando l'emittente (e i rating, che si vedono anche in un post di MAxinblack) ho idee molto diverse dalle tue.
Detto questo, :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: grande Nik.

..ammetto di essere condizionato da BPVN perchè ci lavoro :V
Savioti sta facendo un ottimo lavoro, non siamo Intesa, ma la banca sta marciando a pieno regime e i dati lo dimostrano. Dopo Italease, il peggio è alle spalle.
Il resto però, è frutto di opinione soggettiva.
DPB la preferisco su tutte perchè è tedesca, poi SNS per il prospetto cumulativo e groupama lo considero un buon emittente nonostante il downgrade (S&P il 29/06/2010 ha downgradato emittente ad A- e bond perpetuo a BBB) il rating è migliore sia di DPB che SNS.
Tralascio Intesa e Bpce perchè non le paragono : prezzano sui 90, non hanno scadenza 2017 e sono poco comparabili, mentre le strutture della altre sono praticamente quasi uguali.
Certo Intesa è meglio, ma ha anche un altro prezzo :)

nik.sala

Money Never Sleeps
metti il tuo ordine è sempre utile;)

No non riesco a fare queste classifiche, non è per tirarmela. Sinceramente considero Swiss Life a rischio potenziale skippaggio cedola. Il rating di Sns non mi convince più di tanto(ok è cum). Potrei non essere imparziale su Groupama (come Vet ho un debole per le francesi......:eek::eek::eek::eek::eek: , si parla di emittenti).

Ciao, torno in acqua: sono ad AMORGOS(internet cafè). Se qualcuno è qui mi faccia un fischio.

Forse mette Intesa in testa a tutte ??? :lol::lol::lol::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto