Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Yes

Concordo su Swiss (ELM) e Groupama, dalle info raccolte e quanto ho letto meglio lasciare stare (meglio non farsi del male... quando in giro c'è roba meno nebulosa a rendimenti simili).
SNS a me piace perchè cumulativa ;).

La Migliore Secondo Me Considerando Conoscenza/Paese/Prospetto/Cedola/Rateo Quasi 0/Azionisti è Indubbiamente Dpb917,Dopo La Migliore mi Sembra ilBanco Pop o la Bpce,Buoni Conti,Stato Presente,Anche se è un Gruppo di 40 Banche e Bisognerebbe Studiarselo Meglio prima di Buttarci 35.000 Euro(Parere Mio)

Swiss e Groupama cosi a Prima vista non mi sembrano valere il Rischio,e mi da quello che ho letto non mi sembrano nemmeno cosi solide.Poi alla fine se si salirà ,saliranno tutte,ma a me principalmente interessa la solidità dell'emittente

Io Per esempio Eviterei Sns,ma a Zorba Piace Quindi il discorso è Soggettivo

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io guardo l'emittente, principalmente
1-BPVN
2-DPB
3-SNS
4-GROUPAMA

NON prenderei ELM
mio personale parere :D

Non vorrei iniziare una discussione che non finisce più, caro Nik.(io tra sns e groupama scelgo la seconda: rammento che sns 155 era andata poco sopra i 70, mentre Groupama aveva toccato gli 85. Mi chiedo se è successo qualcosa)
Se adesso andassimo alla Defense a Parigi a chiedere agli operativi in pausa pranzo se preferirebbero BPVN o Groupama potrei scommettere su una univocità di risposta. Ma ugualmente non mi convincerebbe del tutto.

Io,proprio guardando l'emittente (e i rating, che si vedono anche in un post di MAxinblack) ho idee molto diverse dalle tue.
Detto questo, :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: grande Nik.

Topgun1976

Guest
Non vorrei iniziare una discussione che non finisce più, caro Nik.

Ma io,proprio guardando l'emittente (e i rating, che si vedono anche in un post di MAxinblack) ho idee molto diverse dalle tue.

metti il tuo ordine è sempre utile;)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nuove P (2010) quotate in Euro?

:ciao:

Chiedo a Solenoide (superexpert) e a Tutti: ma dopo HSBC maxi P emessa di recente in USD, ci sono state altre quotazioni di perpetue in Euro? Io non ne ho trovate, su quali siti cercare?
Ciao.

PS: il Negus e Mais78 non hanno risposto alla mia provocazione di ieri di farsi vivi....riprovo...... :mad::ordine::evil::-x:-x:-x:squalo::eplus::moglie::moglie::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::help::help::help::help::help::help::titanic::mumble::DD::DD:

Non vorrei iniziare una discussione che non finisce più, caro Nik.

Ma io,proprio guardando l'emittente (e i rating, che si vedono anche in un post di MAxinblack) ho idee molto diverse dalle tue.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
metti il tuo ordine è sempre utile;)

No non riesco a fare queste classifiche, non è per tirarmela. Sinceramente considero Swiss Life a rischio potenziale skippaggio cedola. Il rating di Sns non mi convince più di tanto(ok è cum). Potrei non essere imparziale su Groupama (come Vet ho un debole per le francesi......:eek::eek::eek::eek::eek: , si parla di emittenti).

Ciao, torno in acqua: sono ad AMORGOS(internet cafè). Se qualcuno è qui mi faccia un fischio.

Topgun1976

Guest
No non riesco a fare queste classifiche, non è per tirarmela. Sinceramente considero Swiss Life a rischio potenziale skippaggio cedola. Il rating di Sns non mi convince più di tanto(ok è cum). Potrei non essere imparziale su Groupama (come Vet ho un debole per le francesi......:eek::eek::eek::eek::eek: , si parla di emittenti).

Ciao, torno in acqua: sono ad AMORGOS(internet cafè). Se qualcuno è qui mi faccia un fischio.

Lo Faccio io allora

Intesa

Bpce
Grouprama
Dpb
Swiss
Sns:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto