Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Tu che ne pensi di Societe General come emittente di perpetual? Vorrei acq. questo: XS0336598064 SOCIETE GEN 49 6,999 :ciao:

Ciao:) La banca è buona ma 50k non li metterei mai in un unico P, e meno che si chiami Generali;)

Prova a fare uno spezzatino Magari con Bnp,e altri Emittenti,cercando di evitare i + esposti ;)
 

AAAA47

Forumer storico
ammazza come sono salite le lodi....
io pure avevo incrementato con 10k a 56, a saperlo ne prendevo di più....

bank of austria invece sembra non avere appeal.....


cmq ho comprato anche io ieri hvb, a 55

a sto punto quasi quasi le lodi sono tentato a liquidarle, tanto ho pre la bpvn sempre banco popolare

io, avendo comprato le hvb, dovevo togliermi qualcosa, per rimanere sempre con lo stesso capitale investito, mettendo da parte i gains
ho tolto qualche ABN e poi una parte delle lodi che anche io avevo a 55, visto che pure a me sembrano salite un bel po'

Se tu sei convinto delle HVB, potresti venderti le 10k di lodi che avevi preso a 56
ti metti da parte i 1500 di gain e prendi altri 10k di HVB a 52-55
e magari i 1500 di gain te li "giochi" con 5k sulla bank of austria a 33 (io l'avevo presa a 37 quindi e' una delle poche ad essere scesa)
 

Topgun1976

Guest
bank of austria invece sembra non avere appeal.....

Secondo me in quel prezzo sconta già la stretta della Ue
 

AAAA47

Forumer storico
Grazie dell'indicazione dell'isin. Oggi provo a fare un piccolo acquisto.


poi facci sapere i prezzi
visto che in questi ultimi giorni le cose sembra si stiano muovendo, e' importante che chi chiama la banca per le quotazioni aggiornate, perda qualche minuto a metterle qui
grazie!
 

bosmeld

Forumer storico
hvb, ne ho già prese un po, ma probabilmente incremento.....

lo switch lodi, hvb+bank of austria è un idea niente male, mo ci penso un pochino...

cmq prossimamente volgio prendere rbs.....

è rischiosa, ma se tutto va bene potrebbe dare soddisfazioni

cmq cari amici qui sta salendo tutto di giorno in giorno....

le ubi di sto passo tra 1 mese stanno a 100.....

bank of austria stanno a 33, ma non sono operativi
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
bank of austria espongono lettera a 33, ma non le danno

hvb denaro 54 lettera 56 incrementato


mi ha stupito più di tutti la pop. commerico e industria gruppo Ubi, denaro 94 lettera 96 io ho venduto.....


su hvb c'è questa notizia che secondo me, ha influito un pochino Unicredit

Hvb prende nome gruppo Per non confondere l'istituto con il Real Estate Hre
179e165b1f39995c6cf846bb68d5f0dc.jpg
(ANSA) - BERLINO, 15 LUG - La controllata tedesca di Unicredit, la HypoVereinsbank (Hvb), verra' ribattezzata con il nome del gruppo. Lo ha detto un portavoce.La notizia era gia' stata anticipata dal numero uno dell'istituto, Theodor Weimer, spiegando che la decisione e' stata presa per evitare qualsiasi confusione con la Hypo Real Estate (Hre), l'istituto tedesco specializzato nel credito immobiliare che ha rischiato il fallimento a causa della crisi dei mutui Usa.
 

AAAA47

Forumer storico
hai provato a vedere l'altra bank austria DE000A0DYW70

in effetti e' assurda la ubi call 2011 con denaro 94
hai fatto secondo me benissimo a vendere
puoi comprati le intesa a 80 circa
sempre call nel 2011
cosi' ti metti in tasca i circa 14 punti di differenza e magari se tutto va bene, tra breve anche le intesa le vediamo intorno a 90 come le ubi
 

Topgun1976

Guest
hai provato a vedere l'altra bank austria DE000A0DYW70

in effetti e' assurda la ubi call 2011 con denaro 94
hai fatto secondo me benissimo a vendere
puoi comprati le intesa a 80 circa
sempre call nel 2011
cosi' ti metti in tasca i circa 14 punti di differenza e magari se tutto va bene, tra breve anche le intesa le vediamo intorno a 90 come le ubi


Robaccia:lol::lol:;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto