Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Vedo che va di moda l'outing...

Vabbe'...

Generali 946
Generali 908 (gbp)
Postbank 917
Postbank DEN75
AXA 291 (usd)
AXA 364
Bayer 403
ABN 457 (titolo piu' pesato)
Lottomatica 663
Munich Re 042
Intesa 663
Baca D4K8
Banco Pop. 290
BNP 227
CNP 328
Rabo 945 (usd)

SE non sono indiscreto in che percentuali hai nel portafoglio le Tier 1 e se ne hai voglia e tempo in che percentuali singolarmente......è una curiosità
Grazie per tua eventuale e cortese risposta
 

no perpetual no party

Forumer storico
rzb + innominabile

ciao a tutti :ciao:
ero interessato ad avere notizie su queste RZB

RZB Finance II XS0173287862
RZB Finance III XS0193631040

ma sono totalmente illiquide o qualcuno è riuscito a comprarle con iw?
per chi le ha in portafoglio: titolo no cum ma no loss abs giusto?

grz delle info

PS
per tutti ma soprattutto per Mais..
stavo valutando l'acquisto dell'INNOMINABILE 174.. :D:D
si acquista normalmente con iw o c'è una procedura particolare?

thanks!
 

bulogna

Forumer storico
ciao a tutti :ciao:
ero interessato ad avere notizie su queste RZB

RZB Finance II XS0173287862
RZB Finance III XS0193631040

ma sono totalmente illiquide o qualcuno è riuscito a comprarle con iw?
per chi le ha in portafoglio: titolo no cum ma no loss abs giusto?

grz delle info

PS
per tutti ma soprattutto per Mais..
stavo valutando l'acquisto dell'INNOMINABILE 174.. :D:D
si acquista normalmente con iw o c'è una procedura particolare?

thanks!

in portafoglio non con iw non ho mai avuto problemi ad aquistarle o venderle ho rzb 040 no cumulativa postcall irs 10 +0.10
l'altra non la conosco
l'unico problema di rzb è che è molto esposta nei paesi dell'est.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
SE non sono indiscreto in che percentuali hai nel portafoglio le Tier 1 e se ne hai voglia e tempo in che percentuali singolarmente......è una curiosità
Grazie per tua eventuale e cortese risposta

Dunque, ad occhio credo che nella parte "mobiliare" le perp. siano circa 3/4 del totale con il resto diviso fra azioni e tds (per la liquidità).

Massimo peso per un titolo il 10% circa del totale "mobiliare", minimo 3% (non mi piacciono le spezzature)
 

Vet

Forumer storico
Dunque, ad occhio credo che nella parte "mobiliare" le perp. siano circa 3/4 del totale con il resto diviso fra azioni e tds (per la liquidità).

Massimo peso per un titolo il 10% circa del totale "mobiliare", minimo 3% (non mi piacciono le spezzature)



Molte Grazie per la tua cortese risposta
 

Vet

Forumer storico
ciao a tutti :ciao:
ero interessato ad avere notizie su queste RZB

RZB Finance II XS0173287862
RZB Finance III XS0193631040

ma sono totalmente illiquide o qualcuno è riuscito a comprarle con iw?
per chi le ha in portafoglio: titolo no cum ma no loss abs giusto?

grz delle info

PS
per tutti ma soprattutto per Mais..
stavo valutando l'acquisto dell'INNOMINABILE 174.. :D:D
si acquista normalmente con iw o c'è una procedura particolare?

thanks!



la 862 è quasi impossibile da acquistare , almeno per me , c'è la 025 similare...per le 040 non c'è problema di acquisto.....ma non mi fa morire certo presa a 50 o vicinanze non è male ...poi est europa ..o grecia...o altri @azzi.....lasciano il tempo che trovano...rzb è sicuramente una delle migliori banche austriache.....e l'austria di questi tempi non mi sembra messa male rispetto a loro cugini
 

no perpetual no party

Forumer storico
in portafoglio non con iw non ho mai avuto problemi ad aquistarle o venderle ho rzb 040 no cumulativa postcall irs 10 +0.10
l'altra non la conosco
l'unico problema di rzb è che è molto esposta nei paesi dell'est.

la 862 è quasi impossibile da acquistare , almeno per me , c'è la 025 similare...per le 040 non c'è problema di acquisto.....ma non mi fa morire certo presa a 50 o vicinanze non è male ...poi est europa ..o grecia...o altri @azzi.....lasciano il tempo che trovano...rzb è sicuramente una delle migliori banche austriache.....e l'austria di questi tempi non mi sembra messa male rispetto a loro cugini

in effetti la 862 mi sembrava difficile da prendere... pero è interessante, come pure la 040, come irs è sicuramente una buona alternativa a ba-ca...
rzb è una banca piu che discreta, anzi!

su A... ehm ... INNOMINABILE 174 DB mi dice sempre che è illiquida.. con iw tutto ok? o bisogna fare procedure particolari?

intanto grazie a tutti, vediamo nei prox giorni cosa mi dice DB sull'acquisto delle rzb... e siccome è imprevedibile, chissa con quale aliquota me le tasserà... irpef? :lol::lol:
 

maxinblack

Forumer storico
perchè non TV?
io invece sto proprio guardando per una ciofecha promettente (insomma una larva che sarà farfalla) ma TV

PS mi rispondo da solo: sei già pieno di TV nel tuo ptf!!!
.

Ho deciso di massimimizzare il flusso cedolare da ADESSO. Non so se e' una scelta giusta, ma se i tassi salgono non lo faranno in una notte, e ci sara margine di manovra.

inoltre le P come le conosciamo adesso spariranno quindi questo e l'ultimo treno per salire su roba decente fino al 2019 e godersi rendimenti anche a 2 cifre.

Con le TV le cedole sono molto modeste, e non mi va di immobilizzare capitali sul TV quando puoi avere rendimenti subito del 7.8.9.10% con roba decente.

Non sono un trader anche per la dimensione del portafoglio che voglio comunque diminuire ma le TV andavano vendute qualche mese fa prima del tracollo, me le sono ritrovate praticamente vicine al prezzo di carico, con cedole ridicole, le TF almeno rendono bene.

Se cerchi qualche ciofega promettente sul TV al 50% ce ne sono diverse in giro anche blasonate, Le immancabili BACA, ERSTE, RZB
Ci sono quelle meno conosciute che ho postato pochi giorni fa e che intendo incrementare, ma le conosci già, per me sono un compromesso fra economicita e relativa sicurezza.e un po di speculazione.



Oppure se vuoi proprio fare una scommessa guarda il portafoglio di BOS:titanic:


A Las Vegas vengo anch'io:up:
 

maxinblack

Forumer storico
Voci di riacquisto Perpetual da parte di Anglo Irish, prima della scadenza delle garanzie governative
 

Allegati

  • Screen shot 2010-08-01 at 2.21.32 PM.png
    Screen shot 2010-08-01 at 2.21.32 PM.png
    80,8 KB · Visite: 423
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto