nik.sala
Money Never Sleeps
Axa 174
ciao,
che io sappia con IW è illiquida
pensavo cehDB avesse tutte le controparti, ma se mi dici cosi, è strano
prima dell'avvento della MIFID 3, con BP però nessun problema per l'acquisto, mi dicevano poco liquida ma avendo tutte le controparti si comprava al volo, l'ho fatto spesso
che diavolo gli è venuto in mente di inventarsi sta MIFID 3
Pensavo che DB la facesse comprare, a questo punto non so + che banca sul territorio italiano la fa comprare...penso le private o poco +
in effetti la 862 mi sembrava difficile da prendere... pero è interessante, come pure la 040, come irs è sicuramente una buona alternativa a ba-ca...
rzb è una banca piu che discreta, anzi!
su A... ehm ... INNOMINABILE 174 DB mi dice sempre che è illiquida.. con iw tutto ok? o bisogna fare procedure particolari?
intanto grazie a tutti, vediamo nei prox giorni cosa mi dice DB sull'acquisto delle rzb... e siccome è imprevedibile, chissa con quale aliquota me le tasserà... irpef?
ciao,
che io sappia con IW è illiquida
pensavo cehDB avesse tutte le controparti, ma se mi dici cosi, è strano
prima dell'avvento della MIFID 3, con BP però nessun problema per l'acquisto, mi dicevano poco liquida ma avendo tutte le controparti si comprava al volo, l'ho fatto spesso
che diavolo gli è venuto in mente di inventarsi sta MIFID 3
Pensavo che DB la facesse comprare, a questo punto non so + che banca sul territorio italiano la fa comprare...penso le private o poco +