Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda le ho comprate e vendute almeno un paio di volte......quindi parlo per esperienza passata..........ma come ben sai spesso il passato ci fa comprendere meglio il futuro.........speriamo.......:D
Quindi avendole Comprate altre Volte in Passato ti sfrutto...:D

Quando Salgono ,Prendono il Razzo ,ossia 3punti in un Botto o Salgono dello 0,25% al Giorno?

chi telefona ad IW può chiedere della XS0194093844 den / lett please?
grazie

BOS le greche stanno sempre lì? anche EFG399?

per me a questi prezzi la più interessante greca resta :
alpha DE000A0DX3M2
poi anche bawag XS0119643897, vorrei entrare ma non ho la controparte giusta per prenderla :wall:, siamo sempre sui 59/62 ???
poi westlb e eurohypo, su cui son già posizionato :up:
resta sempre d'attualità l'innominabile 174 finale, e la bpvn 290.
Sulle altre, sinceramente, a breve non entrerei, penso proprio che possa esserci se non uno storno almeno una piccola inversione di tendenza...
qualcuno ha x caso i prezzi ???

Quindi avendole Comprate altre Volte in Passato ti sfrutto...:D

Quando Salgono ,Prendono il Razzo ,ossia 3punti in un Botto o Salgono dello 0,25% al Giorno?

Fino a questo livello di precisione non saprei...posso dirti di averle comprate sotto i 70 e vendute sopra gli 80.....le ultime mi sono fatto prendere un po troppo dall'entusiasmo e le ho comprate un po troppo presto ho una media sulle 290 di 73...e sull'altra di 75.....ma sai con una cedola del 6,1% e del 6.7%.......di banco pop.....francamente non ci perdo il sonno se arrivano a 85...bene .....altimenti come spesso sento dire....RICCHI CEDOLONI.......d'altronde la regola 1 di BUFFET è compra a poco la roba BUONA è tienila lì..........prima o dopo sale.....per esempio la bawag 897...........:D:D:D:D:D;)

Ciao Top

Fino a questo livello di precisione non saprei...posso dirti di averle comprate sotto i 70 e vendute sopra gli 80.....le ultime mi sono fatto prendere un po troppo dall'entusiasmo e le ho comprate un po troppo presto ho una media sulle 290 di 73...e sull'altra di 75.....ma sai con una cedola del 6,1% e del 6.7%.......di banco pop.....francamente non ci perdo il sonno se arrivano a 85...bene .....altimenti come spesso sento dire....RICCHI CEDOLONI.......d'altronde la regola 1 di BUFFET è compra a poco la roba BUONA è tienila lì..........prima o dopo sale.....per esempio la bawag 897...........:D:D:D:D:D;)

Ciao Top

Anche se Volessi non Potrei Prenderla:lol: Cmq essendo Liquido al 70% le Bpvn media 70 possono rimanere li tranquillamente...Altrimenti non saprei dove mettere il Grano..:)L'Unica alternativa è Grouprama,ma non sono afferrato sulle Assicurazioni,mi stò documentando.

Anche se Volessi non Potrei Prenderla:lol: Cmq essendo Liquido al 70% le Bpvn media 70 possono rimanere li tranquillamente...Altrimenti non saprei dove mettere il Grano..:)

Io se avessi una media di 70 e con una buona liquidità non avrei dubbi a incrementarla a 74 con media 72.........ripeto IO,,,,,comunque dai un occhiata a credit agricole 026 a 64....quota un 15% meno circa di maggio soffre l'irs .....ma come dice BUFFET........HA UN RATIG A- che per un tier 1 non è affato male.....

chi telefona ad IW può chiedere della XS0194093844 den / lett please?
grazie

BOS le greche stanno sempre lì? anche EFG399?

efg 399 37,5-41

efg 345 43,5-47 (calato denaro)

alpha 823 36-41

alpha 3M2 41-44

p.s boi a 41 era un buy estremo:wall::wall::wall::wall::wall: speriamo ritorní li o anche sotto cosí finalmente ne compro quante ne voglio.

Ciao Top

io le ho a 64,50, e col CEPPO che le vendo :lol:
non le ho fatte fuori neanche ad aprile ad 84...
quella è la mia parte cassettista, il trader è su EUROHYPO, WESTLB, ALPHA etc.etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto