Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
per favore, mi confermi che per gli acquisti OTC tramite call center Fineco applica lo 0.19% con un max di 19 Eur???
Domani vorrei fare shopping su titoli recenti...
Buon giorno a tutti
Per Gallo Cedrone, (Birt Insu 097)sarei interessato anch'io.
Se puoi postare il prezzo ,grazie anticipatamente.
P.s. il problema con Fineco è il divario fra denaro/lettera !
Buon giorno a tutti
Per Gallo Cedrone, (Birt Insu 097)sarei interessato anch'io.
Se puoi postare il prezzo ,grazie anticipatamente. P.s. il problema con Fineco è il divario fra denaro/lettera !
mettono spread ampi appositamente per avere la certezza dell'eseguito, ma puoi decidere tu il prezzo da inserire.
Se per acquistare ti dicono 62, puoi anche inserire 60 e nel pomeriggio riciami per sapere se è eseguito o meno...
Ciao Metriko, volevo chiederti questo, tempo fa tu (e anche il sottoscritto) avevi chiesto info di questa :
Eurofins Scientific 100 EUR FR0010474627 unrated 8,0810% A + T 50.000 22/05/2007 perpetual 22/05/2014 euribor 3m + 6,20%
... ora, di questo oggetto, vedo un price di 87 (lorsignori confermano ? ) e, da cassettista, la cosa mi sconfinfera ... però non ho nè il prospetto delle suddetta nè so molto sull'emittente (p.es. : avrà sempre pagato le cedoline ? mah !) infine non sò neanche se c'è mercato ....
Ergo chiedo a te se ne sai di più (e la domanda naturalmente è estesa anche a tutti gli altri !)