Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Call

giusto per farvi un'idea sempre sul report UBS vi sono degli elenchi di LT2: lo spread rispetto Eu3m è in pochi casi oltre l'1,5% sia pre sia post call

IO continuo a pensare che le call da parte delle ns amate tier 1...non avranno come unico paramentro la convenienza economica del post call.......ANZI.....le banche calleranno o no per confermare il loro stato di salute ecomomico.....con tutti i ritorni in positivo o negativo che ha una call o mancata call da parte di un emittente sopratutto bancaria......è questo è evidenziato dalle ultime call fatte.......certamente non fatte per una convenienza economica....

Poi il mercato a volte è molto strano...basti pensare che ieri una tier 1 di commerz che non paga cedola...:(......quotava come una credit agricol che paga regolarmente le cedole.......:eek::eek:

ps SONO SICURO CHE IL MIO AMICO top NON SARà D'ACCORDO...

Comunque nelle giornate scorse lieve rittracciamento in basso delle TIER1....A CONFERMA DEL LORO MAGGIOR LEGAME COL MERCATO AZIONARIO.....RISPETTO A ALTRI TITOLI

IO continuo a pensare che le call da parte delle ns amate tier 1...non avranno come unico paramentro la convenienza economica del post call.......ANZI.....le banche calleranno o no per confermare il loro stato di salute ecomomico.....con tutti i ritorni in positivo o negativo che ha una call o mancata call da parte di un emittente sopratutto bancaria......è questo è evidenziato dalle ultime call fatte.......certamente non fatte per una convenienza economica....

Poi il mercato a volte è molto strano...basti pensare che ieri una tier 1 di commerz che non paga cedola...:(......quotava come una credit agricol che paga regolarmente le cedole.......:eek::eek:

ps SONO SICURO CHE IL MIO AMICO top NON SARà D'ACCORDO...

Comunque nelle giornate scorse lieve rittracciamento in basso delle TIER1....A CONFERMA DEL LORO MAGGIOR LEGAME COL MERCATO AZIONARIO.....RISPETTO A ALTRI TITOLI

Stò Seguendo la P Intesa e l'Azione,sarebbe interessante avere un grafico parallelo su questi 2 titoli,sembra siano abbastanza correlati.
Sulle altre rimango della Mia Idea,Cmq il mercato P non è preciso e ha molte falle questo si sà,ed è un bene visto che noi ci Buttiamo a Pesce...:D

Salve se puo interessare per le quotazioni
Ho appena preso con fineco
bpvn 290 a 71,75
intesa 506 a 98,15
con fineco
Buona giornata a tutti e scusate se intervengo poco ma vi assicuro che vi leggo molto
Ps faccio anche io parte della lotteria baca 4k8con 50k nominale presa pmc 54,5

Stò Seguendo la P Intesa e l'Azione,sarebbe interessante avere un grafico parallelo su questi 2 titoli,sembra siano abbastanza correlati.
Sulle altre rimango della Mia Idea,Cmq il mercato P non è preciso e ha molte falle questo si sà,ed è un bene visto che noi ci Buttiamo a Pesce...:D

:up::up::up:;)

bpvn 290 a 71,75
intesa 506 a 98,15
con fineco
Buona giornata a tutti e scusate se intervengo poco ma vi assicuro che vi leggo molto

Se il taglio da 50k non e' una limitazione, per spendere 90 e rotti sulla lodi, e' meglio andare direttamente su una delle 2 intesa, come hai fatto tu.

qualche prezzo sella chesti per monitorare il terzo del ptf p venduto per prudenza
lodi 90 91 5
intesa 663 93 95 5
intesa 506 96 98
sns 155 67 70
sns 523 97 5 99 5
bpvn 373 72 5 75 5
baqwag 897 61 63 vorrei incrementare
unicr 97 25 98
dpb 917 74 75 5
ing 219 98 75 99 5
erste 152 66 71
baka 53 56

bpvn 290 a 71,75
intesa 506 a 98,15
con fineco

Sulla Intesa gli farei una bella ramanzina, ci sono almeno 10 market maker che la vendono a meno di 97.75 e l'offer migliore e' 97 (a cui ho comprato io un'oretta fa). Alla fine su 50k 1.15 punti vuol dire c. 550 euro. Fineco la conosce la best execution?

Sulla Intesa gli farei una bella ramanzina, ci sono almeno 10 market maker che la vendono a meno di 97.75 e l'offer migliore e' 97 (a cui ho comprato io un'oretta fa). Alla fine su 50k 1.15 punti vuol dire c. 550 euro. Fineco la conosce la best execution?
Forse gli hanno detto il prezzo Max,poi lo eseguono Meglio.Quando ho preso la 663 mi avevano detto 96,io ho messo 95 ed è passato pure Meglio;)

strano perchè i prezzi di solito sono allineati mai vista una differenza del genere...Per me ha comprato non oggi, anche perchè se l'ordine l'ha inserito stamane l'eseguito te lo danno nel pomeriggio :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto