Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Avete rovinato il ferragosto a claudio borghi

in effetti roba fastidiosa come un'ape nella pizza...

comunque un deferral ci stava... tuttavia secondo me faranno come kbc, prima dicono che rimandano per far contenta la ue e poi dicono che secondo i loro pareri legali è meglio che non rinviano... hanno sette mesi per pensarci...

Edit... infatti ho controllato e la cedola del 2011 la pagano (coupon pushed) :up: quindi se ne riparla fra un anno e sei mesi... campa cavallo...
Meglio di quanto pensassi...

XS0246487457 EUR 1,000 MM 4.31% Perpetual Bermudan Callable Subordinated Tier 1 Notes.
Callable March 2016.
The coupon on 10 March 2011 has been pushed

 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
in effetti roba fastidiosa come un'ape nella pizza...

comunque un deferral ci stava... tuttavia secondo me faranno come kbc, prima dicono che rimandano per far contenta la ue e poi dicono che secondo i loro pareri legali è meglio che non rinviano... hanno sette mesi per pensarci...

Edit... infatti ho controllato e la cedola del 2011 la pagano (coupon pushed) :up: quindi se ne riparla fra un anno e sei mesi... campa cavallo...
Meglio di quanto pensassi...

XS0246487457 EUR 1,000 MM 4.31% Perpetual Bermudan Callable Subordinated Tier 1 Notes.
Callable March 2016.
The coupon on 10 March 2011 has been pushed


Coupon 2011 garantito, riescono pure a callare una Tier1 alla luce del sole...
Mi sa che bisognera' introdurre il detto "furbo come un banchiere olandese" :))
 

ferdo

Utente Senior
:ciao:

volevo gentilmente un Vostro parere su questa emissione PORSCHE 7,20% USD XS0241984219: sarei intensionato ad investire in $ e vorrei evitare emittenti bancari... avete qualche altra alternativa valida?

Grazie 1.000!

a me piaceva la Fuerstenberg xs0456513711 cedola 10,25% call 2019 (Nordbank):
il giorno che volevo prenderla l'Euro è sceso di brutto ... e ho rimandato;
non è tranquillissima perchè Landesbank, quindi solo per amanti del rischio
 

ferdo

Utente Senior
Per me RZB è una ottima banca con ottimi conti....investe molto nel credito in alto adige.....e li mi risulta che siano ottimi pagatori.....poi c'è l'europa dell'est.....ma francamente non mi risulta che abbia grosse perdite ...anzi...la 025 fa un po fatica a muoversi ma un po di tempo fa l'ho venduta a 73....acquisto a 58....l'avrei ricomprata a 60-62....ma sono pieno come un uovo della 040 legata all'irs....che è inchiodata come tutte le irs..aspettiamo...comunque per me hai fatto un buon acquisto;)

almeno saremo in due a monitorarla ... ferma come un mulo
 

solenoide

Forumer storico
ABN olandese

mi sembra strano che possa essere coinvolta anche la LT2 tv 2016... cosa ne pensate ?

grazie

will be subject to a ban on payments of coupons unless there is a legal obligation to make such payments, as well as a call restriction,

La LT2 ha call nel 2011
Nel documento c'e' una limitazione sulle call fino a marzo 2013 , immagino che molto probabilmente l'anno prossimo non potranno richiamarla.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Oggi ho acq. RZB XS0253262025 a 63. ho visto che la banca ha pagato sempre i dividendi ed è in previsione di farlo anche nel 2011 (+ elevato). Leggo che la ritenete pericolosetta (i pz dicono lo stesso) ma come mai ? Molte banche in difficoltà sospendono i dvd o il pagamento degli interessi sulle p qui addirittura si prevede un dvd + alto.:-?:-?

ciao Marketa!
chi la ritiene pericolosetta? mi sembra che l'esposizione a est ce l'hanno tutte le banche austriache, e rzb ha messo a bilancio belle svalutazioni per cui è ben coperta (salvo l'impoderabile, ovvio)..
se hai fatto una ricerca nel forum puoi postare i contributi e i commenti negativi che hai trovato? grazie mille! :up::up:
mi eviti di dover rifare da capo il lavoro, e chi gia sta lavorando ad agosto arriva a sera trascinandosi sulle gengive.. :wall::wall:
 

fidw99

100% perpetual
will be subject to a ban on payments of coupons unless there is a legal obligation to make such payments, as well as a call restriction,

La LT2 ha call nel 2011
Nel documento c'e' una limitazione sulle call fino a marzo 2013 , immagino che molto probabilmente l'anno prossimo non potranno richiamarla.


vada per la call, ma non pagare le cedole su una LT2 mi sembra eccessivo...
 

solenoide

Forumer storico
vada per la call, ma non pagare le cedole su una LT2 mi sembra eccessivo...

la parte relativa alle cedole riguarda Tier 1 e Upper Tier 2, per la LT2 c'e' in gioco solo la call 2011.
Il prospetto base delle emissione ABN infatti non prevede sospensione cedole sulle LT2 ed il comunicato recita "unless there is a legal obligation to make such payments"
Quindi a mio parere nessun pericolo per le cedole della LT2
 

fidw99

100% perpetual
la parte relativa alle cedole riguarda Tier 1 e Upper Tier 2, per la LT2 c'e' in gioco solo la call 2011.
Il prospetto base delle emissione ABN infatti non prevede sospensione cedole sulle LT2 ed il comunicato recita "unless there is a legal obligation to make such payments"
Quindi a mio parere nessun pericolo per le cedole della LT2

grazie mille della conferma :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto