Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
yes, eh eh, la borsa e' quella di francoforte. Top, stiamo arrivando, aspettaci a 70
Quando ho letto che ieri si prendevano a 63 ne volevo prendere altre oggi, pero' se mi dite che ora costano 65 magari sto fermo. E' l'unica TV che ha rendimento decente.
ho trovato nel thread di GE il prospetto.
ad una lettura veloce (ma proprio veloce) può differire per 10 anni le cedole (quindi UT2) e prevede gli interessi sul differito ma non ho visto che interessi. poi dal 2017 eur +2
spread ampissimo da quel che si vede su onvista e ariva 83-89
UT2 CUMULATIVE: REGOLA DI SOSPENSIONE CEDOLA: AT OUR SOLE DISCRETION TRADUZIONE IN ITALIANO: "NON SOSPENDIAMO MAI PERCHE'SIAMO GE ED ONORIAMO SEMPRE IL NOSTRO DEBITO"
UT2 CUMULATIVE: REGOLA DI SOSPENSIONE CEDOLA: AT OUR SOLE DISCRETION TRADUZIONE IN ITALIANO: "NON SOSPENDIAMO MAI PERCHE'SIAMO GE ED ONORIAMO SEMPRE IL NOSTRO DEBITO"
A detta di un broker molto importante Moodys sugli ut2 non considera piu' tali subordinati post call come capitale dunque stante il fatto che Moodys da' i rating (fondamentali per GE) GE la richiamera'
By the way secondo me
1) un floater di GE che paga euribor + 200 ?? vale sui 97/98 dunque non vedo grande problema
2) avere euribor + 200 nel 2017 potrebbe anche essere una figata
la situazione e' cosi incasinata che bisogna spreddare il portafoglio su varie tipologia di tassi
a me piaceva la Fuerstenberg xs0456513711 cedola 10,25% call 2019 (Nordbank):
il giorno che volevo prenderla l'Euro è sceso di brutto ... e ho rimandato;
non è tranquillissima perchè Landesbank, quindi solo per amanti del rischio
Ho visto che quota intorno a 86... Era arrivata a 98 a fine aprile per poi crollare fino a 80
Dopo che è stato comunicato l'esiito degli stress test è risalita un pò. Sembra che il tier 1 capital sia buono (9,7%)
E' una tier 1 non-cum ma il rating non è male (baa2). Sai dove si può recuperare il prospetto? L'ho cercato ma non l'ho trovato