Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Vada per la ut2! moody's la identifica come LT2 ..S&P come UT2 ...mi sa che moody's ha preso un abbaglio:lol:

ho trovato nel thread di GE il prospetto.
ad una lettura veloce (ma proprio veloce) può differire per 10 anni le cedole (quindi UT2) e prevede gli interessi sul differito ma non ho visto che interessi. poi dal 2017 eur +2
spread ampissimo da quel che si vede su onvista e ariva 83-89
 

stordits

Forumer attivo
Xs0319639232 ge5.5 67

ciao stordits ottimi spunti operativi è sempre un piacere leggerti ...!potresti postarmi l isin della ge ut2 5.5%?... Grazie!


50000 + 1000

oggi barclays offre a 84,5

UT2 CUMULATIVE: REGOLA DI SOSPENSIONE CEDOLA: AT OUR SOLE DISCRETION TRADUZIONE IN ITALIANO: "NON SOSPENDIAMO MAI PERCHE'SIAMO GE ED ONORIAMO SEMPRE IL NOSTRO DEBITO"
 

Mais78

BAWAG fan club
50000 + 1000

oggi barclays offre a 84,5

UT2 CUMULATIVE: REGOLA DI SOSPENSIONE CEDOLA: AT OUR SOLE DISCRETION TRADUZIONE IN ITALIANO: "NON SOSPENDIAMO MAI PERCHE'SIAMO GE ED ONORIAMO SEMPRE IL NOSTRO DEBITO"

Sembra buona, ci spieghi la storia di moodys? Potrebbe non essere carino rimanere ad Euribor +200
 

stordits

Forumer attivo
I subordinati valgono come capitale

Sembra buona, ci spieghi la storia di moodys? Potrebbe non essere carino rimanere ad Euribor +200

A detta di un broker molto importante Moodys sugli ut2 non considera piu' tali subordinati post call come capitale dunque stante il fatto che Moodys da' i rating (fondamentali per GE) GE la richiamera'

By the way secondo me
1) un floater di GE che paga euribor + 200 ?? vale sui 97/98 dunque non vedo grande problema
2) avere euribor + 200 nel 2017 potrebbe anche essere una figata

la situazione e' cosi incasinata che bisogna spreddare il portafoglio su varie tipologia di tassi
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
a me piaceva la Fuerstenberg xs0456513711 cedola 10,25% call 2019 (Nordbank):
il giorno che volevo prenderla l'Euro è sceso di brutto ... e ho rimandato;
non è tranquillissima perchè Landesbank, quindi solo per amanti del rischio

Ho visto che quota intorno a 86... Era arrivata a 98 a fine aprile per poi crollare fino a 80
Dopo che è stato comunicato l'esiito degli stress test è risalita un pò. Sembra che il tier 1 capital sia buono (9,7%)

E' una tier 1 non-cum ma il rating non è male (baa2). Sai dove si può recuperare il prospetto? L'ho cercato ma non l'ho trovato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto