Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
E' l'unica soddisfazione visto che su Intesa (una a caso :D) sono sotto di 6,5 punti a denaro , e su BPVN 373 mediata con una trance a 74 rimane li piantata, in compenso una la RBS 5% '20 ha fatto + 3,5 in un mese , mah ......, la mia ignoranza finanziaria non mi permette ancora di capire certe quotazioni. :rolleyes:

Meno male che è rimasta piantata a 74, così sono potuto entrare...:D

Topgun1976

Guest
vero però non salgono di certo e cmq un po' sono scese anche loro
ma secondo me seguono l'euribor per i motivi spiegati prima

Seguo le P da Quasi 3 Annetti e non hanno correlazione con Euribor,Azionario,Forse Obbligazionario Hy
Cmq solo alcune fluttuano,Dbank e altre stanno sui Massimi

fidw99

100% perpetual
Vero ,si muovono da sole

L'Hai detto tu stesso che l'azionario scende a dirotto e le P sono Stabili...:lol::lol:

Cmq iW mi dà la 663 a 95,ma non sò se è Hsbc,richiamo + Tardi

credo che le perpetue siano correlate con il mercato azionario solo in un caso: quanto il mercato azionario scende per timori sulla tenuta del sistema finanziario (come è successo a marzo 09 e in parte ad aprile 10)

Invece quando i mercati azionari si muovono al rialzo o ribasso in base alle aspettative di migliori/peggiori utili o migliore/peggiore Pil trovo che la correlazione sia quasi nulla (come è successo con questo ultimo ribasso).
Allora in questo caso contano le singole storie aziendali, andamento tassi, andamento spread....ecc.
Un paio di punti in su/giù sono del tutto accettabili di fronte ad un movimento azionario di 10-20 punti.

Ciao :up:

fidw99

100% perpetual
conto alla rovescia per Unicredito

non ho ancora visto notizie sulla call della USU90400AA73, hanno tempo fino al 05/09... (30 days notice before call in 05/10/10)

The_Alchimist

Nuovo forumer
Seguo le P da Quasi 3 Annetti e non hanno correlazione con Euribor,Azionario,Forse Obbligazionario Hy

Concordo: le P si muovono principalmente su (i) aspettative di esercizio/mancato esercizio della call e (ii) aspettative sullo stato di salute della banca (i.e. no utili = no cedola).
Ecczione: le P lunghe (8-9 anni alla prima call) a TF potrebbero risentire negativamente di un'eventuale brusca salita dell'Euribor.

zeta59

Forumer storico
sono proprio i tassi bassi che frenano le perpetuals, perchè il rischio di mancata call cresce in maniera esponenziale
infatti quando l'euribor a giugno/luglio saliva, salivano anche le perpetuals

Potrei capire per quelle con call a breve ,(mi sono tolto l'ultima a fine Luglio) ma su Intesa call 2018, o una Ing 8% prima e dopo call, i tassi bassi dovrebbero fargli mettere il turbo o sbaglio?

Meno male che è rimasta piantata a 74, così sono potuto entrare...:D

Colpo basso , sotto la cintura :D :D

Le seguo solo da un anno e mi pare che seguano più l'obbligazionario , ma a distanza , cioè quando le senior hanno finito di correre e cominciano a stornare queste si alzano . Anche se tra ieri e oggi mi pare abbiano lasciato sul campo almeno un punto mentre le senior sono statiche.

Topgun1976

Guest
credo che le perpetue siano correlate con il mercato azionario solo in un caso: quanto il mercato azionario scende per timori sulla tenuta del sistema finanziario (come è successo a marzo 09 e in parte ad aprile 10)

Invece quando i mercati azionari si muovono al rialzo o ribasso in base alle aspettative di migliori/peggiori utili o migliore/peggiore Pil trovo che la correlazione sia quasi nulla (come è successo con questo ultimo ribasso).
Allora in questo caso contano le singole storie aziendali, andamento tassi, andamento spread....ecc.
Un paio di punti in su/giù sono del tutto accettabili di fronte ad un movimento azionario di 10-20 punti.

Ciao :up:

Concordo: le P si muovono principalmente su (i) aspettative di esercizio/mancato esercizio della call e (ii) aspettative sullo stato di salute della banca (i.e. no utili = no cedola).
Ecczione: le P lunghe (8-9 anni alla prima call) a TF potrebbero risentire negativamente di un'eventuale brusca salita dell'Euribor.

Pienamente Daccordo:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto