Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' l'unica soddisfazione visto che su Intesa (una a caso :D) sono sotto di 6,5 punti a denaro , e su BPVN 373 mediata con una trance a 74 rimane li piantata, in compenso una la RBS 5% '20 ha fatto + 3,5 in un mese , mah ......, la mia ignoranza finanziaria non mi permette ancora di capire certe quotazioni. :rolleyes:

Meno male che è rimasta piantata a 74, così sono potuto entrare...:D

vero però non salgono di certo e cmq un po' sono scese anche loro
ma secondo me seguono l'euribor per i motivi spiegati prima

Seguo le P da Quasi 3 Annetti e non hanno correlazione con Euribor,Azionario,Forse Obbligazionario Hy
Cmq solo alcune fluttuano,Dbank e altre stanno sui Massimi

Vero ,si muovono da sole

L'Hai detto tu stesso che l'azionario scende a dirotto e le P sono Stabili...:lol::lol:

Cmq iW mi dà la 663 a 95,ma non sò se è Hsbc,richiamo + Tardi

credo che le perpetue siano correlate con il mercato azionario solo in un caso: quanto il mercato azionario scende per timori sulla tenuta del sistema finanziario (come è successo a marzo 09 e in parte ad aprile 10)

Invece quando i mercati azionari si muovono al rialzo o ribasso in base alle aspettative di migliori/peggiori utili o migliore/peggiore Pil trovo che la correlazione sia quasi nulla (come è successo con questo ultimo ribasso).
Allora in questo caso contano le singole storie aziendali, andamento tassi, andamento spread....ecc.
Un paio di punti in su/giù sono del tutto accettabili di fronte ad un movimento azionario di 10-20 punti.

Ciao :up:

conto alla rovescia per Unicredito

non ho ancora visto notizie sulla call della USU90400AA73, hanno tempo fino al 05/09... (30 days notice before call in 05/10/10)

Seguo le P da Quasi 3 Annetti e non hanno correlazione con Euribor,Azionario,Forse Obbligazionario Hy

Concordo: le P si muovono principalmente su (i) aspettative di esercizio/mancato esercizio della call e (ii) aspettative sullo stato di salute della banca (i.e. no utili = no cedola).
Ecczione: le P lunghe (8-9 anni alla prima call) a TF potrebbero risentire negativamente di un'eventuale brusca salita dell'Euribor.

sono proprio i tassi bassi che frenano le perpetuals, perchè il rischio di mancata call cresce in maniera esponenziale
infatti quando l'euribor a giugno/luglio saliva, salivano anche le perpetuals

Potrei capire per quelle con call a breve ,(mi sono tolto l'ultima a fine Luglio) ma su Intesa call 2018, o una Ing 8% prima e dopo call, i tassi bassi dovrebbero fargli mettere il turbo o sbaglio?

Meno male che è rimasta piantata a 74, così sono potuto entrare...:D

Colpo basso , sotto la cintura :D :D

Le seguo solo da un anno e mi pare che seguano più l'obbligazionario , ma a distanza , cioè quando le senior hanno finito di correre e cominciano a stornare queste si alzano . Anche se tra ieri e oggi mi pare abbiano lasciato sul campo almeno un punto mentre le senior sono statiche.

credo che le perpetue siano correlate con il mercato azionario solo in un caso: quanto il mercato azionario scende per timori sulla tenuta del sistema finanziario (come è successo a marzo 09 e in parte ad aprile 10)

Invece quando i mercati azionari si muovono al rialzo o ribasso in base alle aspettative di migliori/peggiori utili o migliore/peggiore Pil trovo che la correlazione sia quasi nulla (come è successo con questo ultimo ribasso).
Allora in questo caso contano le singole storie aziendali, andamento tassi, andamento spread....ecc.
Un paio di punti in su/giù sono del tutto accettabili di fronte ad un movimento azionario di 10-20 punti.

Ciao :up:

Concordo: le P si muovono principalmente su (i) aspettative di esercizio/mancato esercizio della call e (ii) aspettative sullo stato di salute della banca (i.e. no utili = no cedola).
Ecczione: le P lunghe (8-9 anni alla prima call) a TF potrebbero risentire negativamente di un'eventuale brusca salita dell'Euribor.

Pienamente Daccordo:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto