Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se reagisci così per i tds 2014, quello che ho fatto oggi meglio che non lo dico va... :)

ora lo vogliamo sapere:D:D

Dato che Basilea 3 non è lontanissimo......:):)..e l'irs a questi livelli non riesco ad immaginarlo per più di un anno ancora:rolleyes:...un ottima strategia per LORO E PER NOI......SAREBBE UN OPA A 70-80.....CHE NE DICI????

é una cosa probabile. cmq io penso che prima o dopo qualche austriaca un ops la lancerá.

Una domanda agli esperti: ma è legalmente fattibile che una LT2 venga inserita nella bad bank? Capisco le perpetue, ma anche LT2? Grazie per il chiarimento.

Mah...... c'e da chiedersi con che cosa fanno La Good BANK.......conciati come sono......si stanno portando dietro una nazione intera........poi i loro esperti ci vengono a rompere i cogones con le ns banche che non fanno abbastanza profitti.......senza guardare le loro che li portano a far fallire l'intero paese

Anglo Irish

Una domanda agli esperti: ma è legalmente fattibile che una LT2 venga inserita nella bad bank? Capisco le perpetue, ma anche LT2? Grazie per il chiarimento.

Vedo sul mercato di stoccarda per la XS0305277807

denaro 1 - 50.000 :eek::eek::eek:
lettera 40,5 - 500.000

Sarà perchè il mercato a già chiuso?

http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=17049152&SEARCH_VALUE=XS0305277807

il denaro è adesso a 27 - 500.000, probabilmente pochi minuti del book in acquisto praticamente vuoto

è a questo che miri dunque, ma è rischiosissimo per due motivi:
1. finchè ubi non avrà le idee chiare su basilea non callerà di certo
2. se non callerà anche pop bg a febbraio 2011 son dolori per la
quotazione del perpetual banca lombarda
qualcuno conosce il post call della popolare di bergamo?

Che sia rischiosissimo.........trattandosi di perpetuals ho (forse è meglio dire abbiamo) DI MOLTO PEGGIO!!!!
se male andasse vorrà dire che le chiudo nel "cassetto nero":-x ....ma almeno per queste una rendita me la prendo!
....se andasse bene..... un ventino a 92....MICA MALE!!!!
PROBABLY MONDY J BUY;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto