Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
vediamo se indovino ... hai pagato più di rateo che di prezzo nominale?

no, su quella che intendi tu ho preferito passare... ho pure richiamato poi nel pomeriggio per vedere se era cambiato qualcosa, ma alla fine non me la sono sentita..
niente, se ieri ho aggiunto un po' di tds grecia, oggi ho incrementato sul crollo di anglo irish (la lt2 2014). e poi la bawag (la futura tasso variabile), con iw oggi scambiava e, per le ragioni ampiamente discusse nelle pagine precedenti, m'è parso opportuno aggiungerne un po'
 

Zorba

Bos 4 Mod
no, su quella che intendi tu ho preferito passare... ho pure richiamato poi nel pomeriggio per vedere se era cambiato qualcosa, ma alla fine non me la sono sentita..
niente, se ieri ho aggiunto un po' di tds grecia, oggi ho incrementato sul crollo di anglo irish (la lt2 2014). e poi la bawag (la futura tasso variabile), con iw oggi scambiava e, per le ragioni ampiamente discusse nelle pagine precedenti, m'è parso opportuno aggiungerne un po'

Su Bawag hai fatto bene. A quanto hai preso la Anglo?
 

giapo27

Forumer attivo
Originalmente inviato da giapo27
Che sia rischiosissimo.........trattandosi di perpetuals ho (forse è meglio dire abbiamo) DI MOLTO PEGGIO!!!!
se male andasse vorrà dire che le chiudo nel "cassetto nero":-x ....ma almeno per queste una rendita me la prendo!
....se andasse bene..... un ventino a 92....MICA MALE!!!!
PROBABLY MONDY J BUY;)


e la lodi che costa meno no?

? premesso che di Lodi ne sono ben fornito e che la considero la BEST OF MARKET, non sono affatto paragonabili:
la LODI è un perpetual NORMALE (e adesso forse sui massimi)
la LOMBARDA è una SCOMMESSA (e speriamo sui minimi) di vedersela resa a 100 a breve....altrimenti me la tengo a rendita ......perpetuamente!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Originalmente inviato da giapo27
Che sia rischiosissimo.........trattandosi di perpetuals ho (forse è meglio dire abbiamo) DI MOLTO PEGGIO!!!!
se male andasse vorrà dire che le chiudo nel "cassetto nero":-x ....ma almeno per queste una rendita me la prendo!
....se andasse bene..... un ventino a 92....MICA MALE!!!!
PROBABLY MONDY J BUY;)


e la lodi che costa meno no?

? premesso che di Lodi ne sono ben fornito e che la considero la BEST OF MARKET, non sono affatto paragonabili:
la LODI è un perpetual NORMALE (e adesso forse sui massimi)
la LOMBARDA è una SCOMMESSA (e speriamo sui minimi) di vedersela resa a 100 a breve....altrimenti me la tengo a rendita ......perpetuamente!

Mi spiegate perchè vi incaponite sulla Lombarda?:-? Ben che vada guadagnate 8 punti di kgain e interessi del 4,2%. Se dovesse andare male (che non calla per un po' di anni), rimanete appesi ad una perpetual che rende come un senior...:specchio:

Solitamente si cerca di fare il contrario: si spulciano i prospetti per trovare perpetue che abbiano caratteristiche simili ai senior (no loss, certezza della cedola, etc), ma tassi da perpetue tipo 8-10%.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Lunedi' mi "ballerà" qualche soldino e volevo metterlo su un irs di qualità decente dato che ho la sensazione che questo crollo del tasso a lungo sia un po' come l'ultima sparata al rialzo delle bolle speculative tipo internet 2000.
Arrotonderei le solite baca ma non lo faccio dato che per vari motivi su questi sono costretto ad operare su db che le tassa al 27%
Stavo quindi pensando di andare sulla solita Postbank DE000A0DEN75

Avete idee alternative?
 

Andre_Sant

Forumer storico

riguardo al discorso gs vs mps

nel mercato senior le goldman rendono moooolto piu' delle mps

ma se questa gs di cui parli, lt2 a 94, rende poco di piu' della nuova lt2 mps, non è che tante volte è la mps ad essere invece molto valida visto che anche nel mercato lt2 le goldman dovrebbero rendere moooolto piu' delle mps (e non solo un poco quindi..)?

grazie
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto