Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Un articolo di Reuters Deutschland fa riferimento al 2018 come termine per il transition period... sembra che la Germania abbia effettivamente rinunciato sul punto. Speriamo che non ci siano colpi di coda...

Google Traduttore
 

caligola2005

Forumer attivo
Xs0117974740

Questa perpetua di Abbey ora Santander dovrebbe avere la cal il 28 settembre, qualcuno ha notizie o sa entro quando devono dire qualcosa? Grazie
 

fidw99

100% perpetual
venduto 50k di bco popolare (xs0304963290) a 73,50 prese la settimana scora a 70,95... vediamo se riesco a fare un po' di trading... fino ad adesso sono rimasto molto cassettista, ma oggi tira un'aria mica buona...
 

Topgun1976

Guest
venduto 50k di bco popolare (xs0304963290) a 73,50 prese la settimana scora a 70,95... vediamo se riesco a fare un po' di trading... fino ad adesso sono rimasto molto cassettista, ma oggi tira un'aria mica buona...

Mah ero Tentato pure io ,ma non vorrei che Zompi Finalmente x via delle regolamentazioni su Basilea,poi rimane solo a Grouprama al Palo
 

no perpetual no party

Forumer storico
venduto 50k di bco popolare (xs0304963290) a 73,50 prese la settimana scora a 70,95... vediamo se riesco a fare un po' di trading... fino ad adesso sono rimasto molto cassettista, ma oggi tira un'aria mica buona...

buon gain, ottima performance:up:

pero mi sembra ancora tutto in salita, accidenti e per fortuna;)



stavo riflettendo ancora sulla vendita di soc gen 619..
azz... mi ero dato come target i 113... vista la qualita dell'emittente per me è come un bund, prima di mollarlo mi deve rendere quasi come un senior di basso livello:lol:

a quanto sta in denaro oggi questa bancaccia di infimo livello?
invece pensavo di mollare le lodi512 a 92 e ing219 a 100.. se arriveranno su questi livelli...
 

Vet

Forumer storico
venduto 50k di bco popolare (xs0304963290) a 73,50 prese la settimana scora a 70,95... vediamo se riesco a fare un po' di trading... fino ad adesso sono rimasto molto cassettista, ma oggi tira un'aria mica buona...

Scusa con che banca le hai vendute a 73.5 ? la mia mi da massimo 73
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto