Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
;)Mi fido Molto poco della Fase attuale,ho solo una Mediobanca a 2 anni senior in Ptf molto interessante,e le Perpetue ovviamente,questa Mps mi Garba


Ma dove?nei giorni scorsi si prendeva sui 99,8 o sopra
Esisterà una sola categoria di T2: quindi le UT2 scompariranno e resteranno gli attuali LT2, seppur rivisti.
Poi nell'ultimo paper uscito ad agosto http://www.bis.org/publ/bcbs174.pdf?noframes=1
si parla di inserire delle clausole di loss absorption anche nei LT2.

In pratica quando interviene l'autorità e dichiara che la banca non è più viable si aprono due scenari:
1) la conversion into equity oppure
2) write-off PERMANENT :eek::eek:

sia sui TI che sui LT2.....:sad::sad::sad:



Quindi se dovesse passare le Lt2 Classiche sarebbero merce rara:D



Si infatti penso che il minimo sia 99,4-5

Grazie per i chiarimenti...
secondo voi le LT2 già in circolazione potrebbero subire delle variazioni negative...perchè mi scrivi "seppur rivisti"
piccolo contributo informativo su nuove MPS LT2 che seguo fin dall'inizio...
emessa a 99 nella stessa giornata son salite...ma il giorno dopo me le hanno offerte a 98.75 mentre la sorella 5% emessa ad aprile quotava 95.75. Nei giorni seguenti è salita oltre 100.. adesso stanno calando ...mi dicono anche 99.30 mentre MPS Tier 1 è salito...
 

Zorba

Bos 4 Mod
non ho il real time quindi sono andato alla cieca (tra l'altro pure del book oggi si vedevano solo la quarta e quinta posizione!!!):
c'è stato un importo in denaro rilevante a 18 o i 20000 sono andati sparpagliati in molte piccole quote?

Oggi si poteva fare trading intraday su Bwag 7,12%:lol:

Io ho già fatto il pieno (per i miei gusti) dell'altra Bawag, per cui non mi ci avvicino nemmeno a questa. Per dirla tutta, ho parecchia Austria nel mio ptf:titanic:. Vedevo per fortuna che l'Austria ha sempre uno spread molto ridotto rispetto al bund...

Focus sui titolo di stato europei
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Storna, per i seguenti motivi:

1) c'è una over-supply di nuove emissioni, che continuerà anche nelle prossime settimane: tutte le banche portano fieno in cascina prima di fine anno e prima del cambio delle regole.

2) Ottobre è uno dei mesi storicamente peggiori per i mercati

3) domenica non usciranno con un paper definitivo (altrrimenti il G20 di Novembre a cosa servirebbe?), e l'incertezza non giova ai mercati.

Poi di quanto stornerà... :futuro:

Mica è detto che storna. Se il mercato realizzasse già da domenica che gli attuali Tier1 non lo saranno più in futuro, i criteri di valutazione potrebbero cambiare...

Magari domenica non decidono nulla sul transitario, per cui continueremmo con la fase laterale...
 

no perpetual no party

Forumer storico
rzb 862

giusto per provare...
ho chiesto un FINTO acquisto.. e pure di poche quantità...
a SESSANTASETTE E CINQUANTA......
in numero mi vergogno pure a scriverlo...

beh...
ME L'HANNO PURE RIFIUTATO :eek:

ZORBAAAAAAAA

le prox segnalazioni le scambiamo CON MESSAGGI PRIVATIIIIIIIIIIII :lol::lol:

scherzo.....:rolleyes:
 

stordits

Forumer attivo
Hypo Real Chief Says Optimistic Company Will Post Profit in 2011

Sept. 8 (Bloomberg) -- Hypo Real Estate Holding AG Chief
Executive Officer Manuela Better said she is optimistic that the
German company will post a profit in 2011, as it’s shifting non-
strategic assets and risk positions to a so-called bad bank.
Better was speaking at a banking conference in Frankfurt today.
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
I LT2 già in circolazione non saranno toccati, almeno da noi.
Sulla Grande Isola degli Strafighi della Finanza :rolleyes: invece possono fare un bello spezzatino ed infilarteli nella bad-bank :D oppure lanciare un'OPA con minaccia below mkt price ;) oppure cambiare la common law che regola i contratti :p

;)Grazie per i chiarimenti...
secondo voi le LT2 già in circolazione potrebbero subire delle variazioni negative...perchè mi scrivi "seppur rivisti"
piccolo contributo informativo su nuove MPS LT2 che seguo fin dall'inizio...
emessa a 99 nella stessa giornata son salite...ma il giorno dopo me le hanno offerte a 98.75 mentre la sorella 5% emessa ad aprile quotava 95.75. Nei giorni seguenti è salita oltre 100.. adesso stanno calando ...mi dicono anche 99.30 mentre MPS Tier 1 è salito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto