Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;)Mi fido Molto poco della Fase attuale,ho solo una Mediobanca a 2 anni senior in Ptf molto interessante,e le Perpetue ovviamente,questa Mps mi Garba

Ma dove?nei giorni scorsi si prendeva sui 99,8 o sopra
Esisterà una sola categoria di T2: quindi le UT2 scompariranno e resteranno gli attuali LT2, seppur rivisti.
Poi nell'ultimo paper uscito ad agosto http://www.bis.org/publ/bcbs174.pdf?noframes=1
si parla di inserire delle clausole di loss absorption anche nei LT2.

In pratica quando interviene l'autorità e dichiara che la banca non è più viable si aprono due scenari:
1) la conversion into equity oppure
2) write-off PERMANENT :eek::eek:

sia sui TI che sui LT2.....:sad::sad::sad:

Quindi se dovesse passare le Lt2 Classiche sarebbero merce rara:D

Si infatti penso che il minimo sia 99,4-5

Grazie per i chiarimenti...
secondo voi le LT2 già in circolazione potrebbero subire delle variazioni negative...perchè mi scrivi "seppur rivisti"
piccolo contributo informativo su nuove MPS LT2 che seguo fin dall'inizio...
emessa a 99 nella stessa giornata son salite...ma il giorno dopo me le hanno offerte a 98.75 mentre la sorella 5% emessa ad aprile quotava 95.75. Nei giorni seguenti è salita oltre 100.. adesso stanno calando ...mi dicono anche 99.30 mentre MPS Tier 1 è salito...

non ho il real time quindi sono andato alla cieca (tra l'altro pure del book oggi si vedevano solo la quarta e quinta posizione!!!):
c'è stato un importo in denaro rilevante a 18 o i 20000 sono andati sparpagliati in molte piccole quote?

Oggi si poteva fare trading intraday su Bwag 7,12%:lol:

Io ho già fatto il pieno (per i miei gusti) dell'altra Bawag, per cui non mi ci avvicino nemmeno a questa. Per dirla tutta, ho parecchia Austria nel mio ptf:titanic:. Vedevo per fortuna che l'Austria ha sempre uno spread molto ridotto rispetto al bund...

Focus sui titolo di stato europei

Storna, per i seguenti motivi:

1) c'è una over-supply di nuove emissioni, che continuerà anche nelle prossime settimane: tutte le banche portano fieno in cascina prima di fine anno e prima del cambio delle regole.

2) Ottobre è uno dei mesi storicamente peggiori per i mercati

3) domenica non usciranno con un paper definitivo (altrrimenti il G20 di Novembre a cosa servirebbe?), e l'incertezza non giova ai mercati.

Poi di quanto stornerà... :futuro:

Mica è detto che storna. Se il mercato realizzasse già da domenica che gli attuali Tier1 non lo saranno più in futuro, i criteri di valutazione potrebbero cambiare...

Magari domenica non decidono nulla sul transitario, per cui continueremmo con la fase laterale...

rzb 862

giusto per provare...
ho chiesto un FINTO acquisto.. e pure di poche quantità...
a SESSANTASETTE E CINQUANTA......
in numero mi vergogno pure a scriverlo...

beh...
ME L'HANNO PURE RIFIUTATO :eek:

ZORBAAAAAAAA

le prox segnalazioni le scambiamo CON MESSAGGI PRIVATIIIIIIIIIIII :lol::lol:

scherzo.....:rolleyes:

Hypo Real Chief Says Optimistic Company Will Post Profit in 2011

Sept. 8 (Bloomberg) -- Hypo Real Estate Holding AG Chief
Executive Officer Manuela Better said she is optimistic that the
German company will post a profit in 2011, as it’s shifting non-
strategic assets and risk positions to a so-called bad bank.
Better was speaking at a banking conference in Frankfurt today.

I LT2 già in circolazione non saranno toccati, almeno da noi.
Sulla Grande Isola degli Strafighi della Finanza :rolleyes: invece possono fare un bello spezzatino ed infilarteli nella bad-bank :D oppure lanciare un'OPA con minaccia below mkt price ;) oppure cambiare la common law che regola i contratti :p

;)Grazie per i chiarimenti...
secondo voi le LT2 già in circolazione potrebbero subire delle variazioni negative...perchè mi scrivi "seppur rivisti"
piccolo contributo informativo su nuove MPS LT2 che seguo fin dall'inizio...
emessa a 99 nella stessa giornata son salite...ma il giorno dopo me le hanno offerte a 98.75 mentre la sorella 5% emessa ad aprile quotava 95.75. Nei giorni seguenti è salita oltre 100.. adesso stanno calando ...mi dicono anche 99.30 mentre MPS Tier 1 è salito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto