Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
:up: te lo chiedevo perche ho visto che attorno ai 110 non si schiodano proprio.. ma stavolta in senso positivo.. :)

se hai sottomano :
è gia passato un anno dall'emissione? e quando pagano la cedola? ...ultimo: il prospetto è favorevole al sottoscrittore, tipo bawag, o paga cedole solo con dividendi distribuiti?
thanks!!!

Ciao, è stata emessa il 10/08/2009 e stacca la prima cedola il 25/10/2010, quindi si potrebbe già acquistare per chi come me non è investitore qualificato.
Però ci sono anche 13 mesi di rateo. :eek: :eek:
Per le clausole lascio rispondere al GRANDE MAIS dal quale ho potuto prendere spunto su diversi titoli e di questo posso solo RINGRAZIARE.
:bow::bow::bow:


Comunque è nel mio mirino nel breve, aspettavo un piccolo ritracciamento anche se è incollata ai 110.
Seguo anche la BPCE FR0010814558 ma bisogna ancora aspettare (almeno io).



:ciao:
 

AAAA47

Forumer storico
grazie ragazzi per le info
in effetti anche a me risulta la Z1 annuale
e l'altra semestrale (pero' non so se semplicemente paga la stessa cedola in 2 rate, o la ricalcolano ad ogni cedola)
 

malex

is meditating...
1284154203isp.jpg


Curiosando su Morning Star, ho trovato che il fondo isin IE00B11XZ988 total return di Pimco (Bill Gross) ha in portafoglio nelle prime posizioni una bell perpetual di ISP :D
 

Mais78

BAWAG fan club
:up: te lo chiedevo perche ho visto che attorno ai 110 non si schiodano proprio.. ma stavolta in senso positivo.. :)

se hai sottomano :
è gia passato un anno dall'emissione? e quando pagano la cedola? ...ultimo: il prospetto è favorevole al sottoscrittore, tipo bawag, o paga cedole solo con dividendi distribuiti?
thanks!!!

Si, e' molto stabile, 100% stato olandese - ZERO aiuti di stato ricevuti, il prospetto e' migliore di bawag, cedole cumulative e mega cedoloni :up:.
Titolo poco apprezzato dal forum ma molto dal mercato.
 

malex

is meditating...
Gentilmente cosa mi consigliate in alternativa a Fineco (che ho già) per l' acquisto delle p. tenendo conto dei seguenti criteri:
1) taglio minimo (Fineco come sapete solo lotti da 50k)
2) qualità servizio: spread den/lettera piu' ridotto (piu' controparti)
3) costi (con Fineco non mi trovo male 19€ fissi)

**
Ho curiosato su IW Bank conto trading vedo che non c'è un tetto max di commissioni per l' OTC, me lo confermate ?

Grazie 1000
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto