Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicata su google:http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Akym2roQdNdydEMzX0FqSFNxYmxCakw0QjN6cDFWYlE&hl=it
Ho tolto i privilegi di modifica per tutti perchè qualcuno ha paciugato un po' troppo :lol:. Resta la visualizzazione, per modificarlo vi devo autorizzare attraverso un account valido gmail.

Bisognerebbe anche concordare la lista togliendo quelle che non hanno quotazione disponibile e aggiungenod in coda quelle che ci interessano ma non ancora comprese nel foglio (io ne ho almeno 4).

Complimenti;)

Bisognerebbe ripulire la lista da quelle emissioni che non fanno prezzo e renderla definitiva per non sballare il copia/incolla.

Poi tutte quelle aggiuntive possono andare in coda.

oggi non sono riuscito a fare niente con IW (volevo provare quelle ERSTE bank)
Alla fine mi hanno passato il desk, e in pratica mi ha detto che da circa una settimana c'e' stato un boom di richieste OTC

state tutti a comprare le P, disgraziati!!
o le vendete? :cool:

Bisognerebbe ripulire la lista da quelle emissioni che non fanno prezzo e renderla definitiva per non sballare il copia/incolla.

Poi tutte quelle aggiuntive possono andare in coda.

In realta' ora che ho settato i provider di prezzo tutte dovrebbero avere un bid e un ask. vediamo domani a mercati aperti

In realta' ora che ho settato i provider di prezzo tutte dovrebbero avere un bid e un ask. vediamo domani a mercati aperti

Ottimo.
Se negus può aggiungere il link al foglio google al primo post per avere un riferimento certo, poi magari qualcuno insieme a me può farsi carico di trasferire le quotazioni dal foglio excel quando le hai elaborate.

In realtà si può fare qualcosa di ancora più sofisticato e automatico...
Lasciamo rodare il sistema per qualche giorno e poi vediamo il da farsi
:ciao:

Ottimo.
Se negus può aggiungere il link al foglio google al primo post per avere un riferimento certo, poi magari qualcuno insieme a me può farsi carico di trasferire le quotazioni dal foglio excel quando le hai elaborate.

In realtà si può fare qualcosa di ancora più sofisticato e automatico...
Lasciamo rodare il sistema per qualche giorno e poi vediamo il da farsi
:ciao:
ragazzi scusa te disturbo ma...fatemi capire avete fatto una listona di perpetual che tramita la piattoforma google viene aggiornata ogni giorno come prezzo ???
Se è cosi...:invasion:complimenti !!!
Ma io posso salvare la pagina da qualceh parte ??? Mi date istruzioni ???
Grazie !!!:up:
P.S. una delucidazione, ho la pop lodi e recentemente sono entrato sia su abn che su bank of ireland. 10k ciascuno. per non farmi mancare niente volevo integra con bank of austria e un'altra per arrivare giusto giusto a 5 perpetual.
Consigli e/o pareri sempre ben accetti...:cool: denghiu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto