Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo.
Se negus può aggiungere il link al foglio google al primo post per avere un riferimento certo, poi magari qualcuno insieme a me può farsi carico di trasferire le quotazioni dal foglio excel quando le hai elaborate.

In realtà si può fare qualcosa di ancora più sofisticato e automatico...
Lasciamo rodare il sistema per qualche giorno e poi vediamo il da farsi
:ciao:

Grande Reef!:winner::yeah::cin:

Oggi ho venduto un po' delle DB 8% e ho comprato BA. Alla fine ho visto che - giusto o sbagliato che sia - il mercato prezza le P delle banche austriache 10 volte il coupon annuale.

oggi non sono riuscito a fare niente con IW (volevo provare quelle ERSTE bank)
Alla fine mi hanno passato il desk, e in pratica mi ha detto che da circa una settimana c'e' stato un boom di richieste OTC

state tutti a comprare le P, disgraziati!!
o le vendete? :cool:

Vendere? Non trovo la faccina che fa il gesto dell'ombrello... :lol: (non a te ovviamente, è che queste non le mollerò per anni a questo punto).

Ottimo.
Se negus può aggiungere il link al foglio google al primo post per avere un riferimento certo, poi magari qualcuno insieme a me può farsi carico di trasferire le quotazioni dal foglio excel quando le hai elaborate.

In realtà si può fare qualcosa di ancora più sofisticato e automatico...
Lasciamo rodare il sistema per qualche giorno e poi vediamo il da farsi
:ciao:

Grande lavoro ragazzi, appena ho un attimo di tempo la metto senz'altro nel primo post, spero domani. :up:

Grande Reef!:winner::yeah::cin:

Beh, è un buon lavoro di squadra che parte dalla lista del negus, alle indicazioni di younggotti, al lavoro quotidiano di Mais e, speriamo, di tutti gli altri che vorranno aggiornarlo con informazioni e dati aggiuntivi.
Il mio ruolo dovrebbe essere quello di renderlo sostenibile dal punto di vista dell'accesso e degli aggiornamenti automatici. Magari poi aggiungiamo anche qualche indicatore di rendimento come suggerito da Mais.

Grande lavoro ragazzi, appena ho un attimo di tempo la metto senz'altro nel primo post, spero domani. :up:

Più che altro per fornire un unico link e non fare impazzire gli utenti per cercare il post dell'allegato più aggiornato.

ragazzi scusa te disturbo ma...fatemi capire avete fatto una listona di perpetual che tramita la piattoforma google viene aggiornata ogni giorno come prezzo ???

Diciamo che vorremmo parare lì, per adesso il sistema è "semiautomatico"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto