Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, anche oggi le perpetuals sembra che continuino la loro salita, bene llyods(ottima segnalazione di topgun), hvb e molte altre.

al palo sempre bank of austria....
cmq per quanto riguarda le cedole, per me pagheranno senza problemi...........
salvo notizie sconosciute, se non paga BA che cavolo paga???

p.s a me sta bank of ireland stuzzica.... anche se già le ho e non so se incremento.... XS0125611482

Ultima modifica:
Ci sono degli errori nei link delle formule prezzi in questo file. In ogni caso l'ho aggiustato, eccovi i prezzi (per ora sono BBG generic, younggotti mi dovrebbe spiegare come fare a salvare la selezione dei broker)

Risolto anche i prezzi, da domani seguiranno questa priorita':
1. Euronext
2. IMI
3. HSBC
4. HVB
5. BNP

Qualcuno di buona volonta' potrebbe inserire le formule (non BBG) per calcolare YTC, rendimento secco e YTM (sulla base dell' attuale curva tassi, quindi media geometrica del YTC e CTM)

Qualcuno di buona volonta' potrebbe inserire le formule (non BBG) per calcolare YTC, rendimento secco e YTM (sulla base dell' attuale curva tassi, quindi media geometrica del YTC e CTM)

Pubblicata su google:http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Akym2roQdNdydEMzX0FqSFNxYmxCakw0QjN6cDFWYlE&hl=it
Ho tolto i privilegi di modifica per tutti perchè qualcuno ha paciugato un po' troppo :lol:. Resta la visualizzazione, per modificarlo vi devo autorizzare attraverso un account valido gmail.

Bisognerebbe anche concordare la lista togliendo quelle che non hanno quotazione disponibile e aggiungenod in coda quelle che ci interessano ma non ancora comprese nel foglio (io ne ho almeno 4).

sto leggendo il prospetto... 320 pagine... o e' un occasione incredibile oppure come giustamente faceva notare Negus, il fatto che bank of Austria abbia ricevuto aiuti di stato la possa penalizzare nel dare cedole in futuro. Ad ogni modo io inizio a creare posizione poco a poco. Ho la netta impressione che a giro, prima o poi, le P lasciate nel dimenticatoio poi salgano, modello ABN oppure AGF da 50 a 62 in 2 settimane. Non appena ho tempo di leggere il prospetto vi daro' una mia idea sui BA anche se, cosi, a prima vista , mi sembrano interessanti in ottica da cassettista e non speculativa

stordits, non so se hai seguito, ma negli ultimissimi giorni (settimana scorsa) abbiamo visto passare le abn praticamente da 42 a quasi 50 molto velocemente, e questo lo sai
ma anche le lodi senza che quasi ce ne accorgessimo, da 55 a 75
le HVB poi praticamente sono passate da 52 a 60 in una giornata
pure mps per diverso tempo a 62, saltate a circa 85
Molte si sono mosse insieme, altre con un po' di ritardo
la speranza per BA e' proprio questa
E ora mi verrebbe voglia di vendere le 20k di ABN che mi sono rimaste .
Le ho prezzo di carico 36
vendendole a 50, in pratica mi tengo il gain e rientro a stesso prezzo (circa 35) su ste austria, sperando che prima o poi si muovano
La abn infatti ,a vendo bassa cedola, non penso possa salire tantissimo (ha anche call lontana). direi, per ora, 60-65 lo vedo come un limite max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto